Dai il primo spin off sulla storia di wolverine non era male, tanti scontri tra mutanti, ben strutturato
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ma Machete Kill chi di voi l'ha visto? Che ne pensate? Senza s*******rmi il film eh!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
Mettere Interstellar assieme a quelle 3 pellicole da pop-corn e gazzosa (e sono buonista oggi) è un presagio mica da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa Machete Kill chi di voi l'ha visto? Che ne pensate? Senza s*******rmi il film eh!Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioVisto Machete Kills
ahahahahah che cazzata, robert rodriguez è un cojone
Il problema più grande di questo film è che, essendo privo di una trama sensata che può avere uno sviluppo, campa solo su scene "al rilancio",cioè kill sempre più splatter e in generale tutto più estremizzato (armi,cattivi,fighe...dalla terra allo spazio(...))
Perfino il cavaliere oscuro-il ritorno ha un pò sofferto questo problema (ovviamente bellissimo film, ma cmq in generale è tutto potenziato : armi,cattivo,criticità della situazione,difficoltà per batman,musica,etc)
Praticamente non aggiunge nulla di concreto al primo Machete, il vero perno centrale dei due film rimane questo e nient'altro :
La trama dei due film è :
- machete uccide.
- machete possibilmente uccide col machete
- machete se lo scopa TUTTE.
Ti passano davanti in continuazione attoroni e combattimenti, ma si dimentica tutto dopo 10 minuti. Quello che resta sono solo i 3 punti.
Il personaggio è altamente comico e alcune scene fanno ridere ma non puoi fare 2 (o addirittura 3) film senza uno straccio di idea!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMettere Interstellar assieme a quelle 3 pellicole da pop-corn e gazzosa (e sono buonista oggi) è un presagio mica da ridere
- dei 4 il peggiore sembra senza dubbio "jupiter ascending", con la coppa ultracool tatum-kunis. ci sono di mezzo i fratelli wachoski o come cazz si scrive ma sa di cazzata
- x-men se riesce potrebbe anche "somigliare" ad avengers...blockbuster ma ben fatto!
- punto tutto su interstellar e come va va
ps. da quando ho letto il tuo post su primer, mi sono fatto 830 seghe mentali. dopo aver visto looper mi erano venuti parecchi dubbi su alcune cose. Poi ho scoperto che la cosa era già stata affrontata nel paradosso del nonno (magari famosissimo, ma non lo conoscevo). Da lì link su link su link. E ancora non ho visto il film. Ti odio!
Commenta
-
-
Ma Interstellar di che parla?? Ma è un film sulla storia dell'umanità ?? Un documentario tipo?? ...
Io, a parte x.men li andrò a vedere tutti e sempre in prima filaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa Machete Kill chi di voi l'ha visto? Che ne pensate? Senza s*******rmi il film eh!
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiovabbe interstellar manco è un trailer,potrebbe rivelarsi di tutto
Beh,il teaser di Interstellar sarà anche vago ma almeno è evocativo ed accenna a temi intriganti,gli altri 3 sono macinato trito e ritrito,perdipiù di 2a-3a scelta.
Poi parliamo di C. Nolan (spero sempre in un Nolan per "puristi","prima maniera") con J. che lavora alla sceneggiaura da 10 anni,musiche di Zimmer,fotografia di van Hoytema ed un cast semplicemente pauroso (Matthew McConaughey, Anne Hathaway,Jessica Chastain, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Matt Damon). Io cerco di tenermi basso con le aspettative,ma dubito che tirino fuori una porcata con queste premesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioCon nolan si va al cinema senza guardare il trailer
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
No, fermi tutti! Ho appena visto Machete Kills: SPETTACOLO!!!
Cioè si parla di un genere di film che va al livello successivo rispetto al cinema tradizionale.. O lo si capisce o lo si odia.. Per me promosso!!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBeh,il teaser di Interstellar sarà anche vago ma almeno è evocativo ed accenna a temi intriganti,gli altri 3 sono macinato trito e ritrito,perdipiù di 2a-3a scelta.
Poi parliamo di C. Nolan (spero sempre in un Nolan per "puristi","prima maniera") con J. che lavora alla sceneggiaura da 10 anni,musiche di Zimmer,fotografia di van Hoytema ed un cast semplicemente pauroso (Matthew McConaughey, Anne Hathaway,Jessica Chastain, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Matt Damon). Io cerco di tenermi basso con le aspettative,ma dubito che tirino fuori una porcata con queste premesse...
sugli altri ti quoto tranne che su quello di tom cruise che nn mi sembra cosi negativo(chiaramente parliamo di un trailer)...e mi pare portato per la fantascienza....certo nn mi aspetto un film pluricandidato agli oscar ma nemmeno nà roba inguardabile
per gli x-men sn un grandissimo fan dei fumetti,quindi qualunque trashata mi buttano tra i piedi me la vedo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ragazzi questa è roba forte. ... ma forte davvero! !!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta