Secondo me sì, cioè volevano far ridere ma io mi sono amareggiato. Bocciato.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe io che volevo andarlo a vedere .... quindi ci resto lontano?E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
visto Once were warriors, e Once were warriors 2, 5 anni dopo
entrambi consigliati.
Il personaggio di Jake the Muss è un grandeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioappena visto into darkness-star trek,molto molto bello
completamente scollegato da tutto(mai visto nulla della saga)è davvero ben fatto con una trama decente e "credibile"(nei limiti del possibile per un film di fantascienza)
poi c è lei,tra le mie preferite in assoluto
[ATTACH=CONFIG]145810[/ATTACH]
alice eve
ovviamente visto il cattivo che adoro (l'attore che fa sherlock per capirci), mi sono un po' informato
in pratica questo è cattivo era il super cattivo della saga originale e la storia bene o male è quella, chiaramente resa in maniera diversa
in sostanza nn si sono inventati il villain, questo volevo dire
visto the wolf of wall street... bello e divertente.... c'è una quantità di gnocca,pure nuda, illegale
detto questo, nn urlo al capolavoro ma anzi, se devo fare una critica, l'ho visto troppo simile ad un altro film (anche se trattva una tematica molto diversa)..nn so se dire il titolo perkè nn vorrei spoilerare qualcosa per cui mi limito a scriverlo qui oscurandolo "blow"
Commenta
-
-
ma scollegato da tutto cosa significa?? che si può vedere senza gli altri??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
eh mi fai domande a cui fatico a rispondere
io il primo l'ho visto e ti serve per capire il nuovo filone (lo ricordo male)
credo,ma nn ho certezze, che se li guardi entrambi sei ok..ma anche solo se guardi il secondo dovresti godertelo
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Allora i nuovi film hanno creato le basi x un filone alternativo ... Non dico di piu se no spoilero ... Sicuramente si possono vedere da soli ... Ma x goderlj al 100% bisogna aver visto sia i film e le serie storiche ... Roba non da poco e da malati come il sottoscrittoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma scollegato da tutto cosa significa?? che si può vedere senza gli altri??
io nn ho mai visto niente della serie,conosco solo i kirk e spock di fama e nulla sulla storia(nn ho visto nemmeno il primo)e nn ho avuto alcun problema a capire la trama
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Visto the raid: redemption...Filmone, un grazie a bertigno....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVisto pain and gain...che dire, mi aspettavo una facchinata e invece mi è piaciuto tantissimo, gli attori sono azzeccatissimi, e ti trascina dall'inizio alla fine, poi pensare che è tratto da una storia vera rende tutto drammatico. Consigliato
La parte di The Rock che fa le flessioni in quel modo resterà per sempre nel mio cuore.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggiovisto the raid: Redemption...filmone, un grazie a bertigno....
altrochè i mercenari per dio
Commenta
-
-
Ora vado sul secondo...dovrebbe promettere bene lo stesso....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta