The wolf of wall street capolavoro!!!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Visto il procuratore di scott. Sconsigliato: lento e scontato! Mi sarei aspettato decisamente di più da lui.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioThe wolf of wall street capolavoro!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioEsagerato! Secondo me è un classico film buono da vedere cinema ma niente di più. Pessima imho la scelta di farlo durare 175 minuti, inutile per la tipologia di film
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVisto il procuratore di scott. Sconsigliato: lento e scontato! Mi sarei aspettato decisamente di più da lui.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Scott sta prendendo toppe su toppe ultimamente...lontani anni luce dai suoi capolavoriTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ho visto il remake di Carrie Lo sguardo di Satana ..... tutto sommato non male.... ora mi guardo l'originale vediamo le differenze.... ma i primi 10 min sono identici....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Lascia perdere Gore, l'ho recensito nel 3D dell'horror, non ha proprio niente a che vedere con l'originale...ma proprio in tuttoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ti rispondo di la...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioVisto old boy se avete il pomeriggio libero guardatelo,interessante il perchè di questa trama a tratti assurda....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto i sogni segreti di Walter Mitty! Non è un capolavoro ma non male come film, da tenerselo buono per quando si ha voglia di passare una serata guardando un film carino.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioThe wolf of wall street capolavoro!!!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Ieri ho visto il grande match con stallone e de niro.
Se siete cresciuti con il mito di rocky vi consiglio di non guardarlo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
nooooooo
e io che volevo andarlo a vedere .... quindi ci resto lontano?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta