La foresta dei pugnali volanti fenomenale. Non male l'ultimo samurai...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiodi qualunque genere?
l ultimo samurai
memorie di una ghisha
la citta proibita
la foresta dei pugnali volanti
la tigre e il dragone(il piu debole tra i citati secondo me)
poi c è lui,l epicità dell epico
Commenta
-
-
L'ultimo samurai lo trovo bellissimo !!!! filmone .... l'onore in primis .... adoro queste cosesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
a me le ultime parodie che hanno fatto ridere sn quelle di hot shots 1 e 2
---------- Post added 15-01-2014 at 14:42:23 ---------- Previous post was 14-01-2014 at 19:50:37 ----------
che ve ne pare?il cast è ottimo,poi clooney regista a me piace molto:idi di marzo,good night and good luck,confessioni di una mente pericolosa li ho trovati belli
poi c è bill murray
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
l ultimo samurai
memorie di una ghisha
la citta proibita
la foresta dei pugnali volanti
la tigre e il dragone(il piu debole tra i citati secondo me)
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
l ultimo samurai 8/10
memorie di una ghisha 7/10
la citta proibita mi manca
la foresta dei pugnali volanti 8/10
la tigre e il dragone 7/10
Grosso guaio a chinatown 9/10
Molto bello , lo consiglio , parte moscio ma prende ritmo subito , fino a diventare assurdamente compulsivo nel finale.
Gli darei un sette pieno.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
bello "la citta proibita" vedilo kasparov merita
l ultimo film "nordico" che ho visto è stato millennium(quello di cui hanno fatto il remake con daniel craig,forse nn si chiama nemmeno cosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiobello "la citta proibita" vedilo kasparov merita
l ultimo film "nordico" che ho visto è stato millennium(quello di cui hanno fatto il remake con daniel craig,forse nn si chiama nemmeno cosi)
Lo metto a friggere già ora nel caso , anche se ho mezzo hd esterno da guardareOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCapisco che ormai fanno la parodia su quasi tutti i film di medio/alto successo, però per dio, si sta esagerando qui. Sono curioso di capire quanti incassi farà:
Commenta
-
-
Qualcuno oltre me ha visto al cinema DISCONNECT ?
A me è piaciuto nonostante la critica lo ritenga piuttosto mediocre...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Raga che mi dite del fil Equilibrium con Bale?
Qualcuno di voi ha visto questo capolavoro? http://www.youtube.com/watch?v=2yMj8sWtJXY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga che mi dite del fil Equilibrium con Bale?
Commenta
-
Commenta