non sono d'accordo.Anche in questo caso il libro è molto meglio nonostante Dan Brown sia solo un mediocre a mio avviso
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
a me ha fatto cagher di + il libro che il film.
conta anche che mi ci hanno costretto a leggerlo xchè gia il codice da vinci a me aveva fatto schifoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Ragazzi sono quasi alla fine della prima (ed ultima) stagione di questo telefilm.
E' davvero bello e ve lo consiglio
the brotherhood devo vederlo...l'irlanda ha un certo fascino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me angeli e demoni è piaciuto parecchio..solo la prima parte è un po' lentina
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me angeli e demoni è piaciuto parecchio..solo la prima parte è un po' lentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobene.. io per ora ho visto solo la prima metà, e mi è piaciuta parecchio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che lo vedi a pezzi ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosono stato preso "da altre questioni" diciamo...
luka c'avevo pensato anch'io eheh
Commenta
-
-
con fastweb c'è l'ip fisso mi pare, dunque non c'è molto da fare.
cmq ieri sera ho visto un gran bel film che mi ha sorpreso, anche se un po' vecchiotto:
Amore, bugie & calcetto.
davvero molto bello, qualcuno se lo ricorda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioverissimo...personalmente è stato un film che davvero ha calamitato la mia attenzione, anche se alcune cose erano molto da film di fantascienza
Commenta
-
Commenta