se proprio devi passare 2 ore
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Grazie ad entrambi....vediamocelo alloraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
roby una bella cacata o mi sbaglioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
coi trailer di solito mostrano il meglio.......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Consiglio "Bruges - la coscienza dell'assassino". Gangster e commedia nera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDal trailer sembra un miscuglio de Il Gladiatore e 300.
spero non si discuta su il gladiatore e 300.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Visto ieri Bad Lieutenant, 3-4 oscar li avrei assegnati ad uno spettacolo simile. L'altro ieri invece ho visto Chasing Mavericks, film basato sulla storia vera di Jay Moriarity, un tale che divenne leggenda perchè riusci a salire su di un Mavericks (onda che può facilmente arrivare a 9 metri) all'età di 16 anni. Le scene in acqua sono splendide. Capitolo a parte riguardo Gerald Butler, dovrebbe ricominciare con gli integratori seri e rimettersi in forma tipo in 300, come surfista è poco credibile. Tra l'altro cast di donne abbastanza vergognoso, la mamma di Jay è un splendida donna, l'amica di Jay lasciamo perdere e la moglie Butler è da infarto. Ve lo consiglio, io sicuramente in questi giorni lo riguarderò spesso.
Bad Lieutenant filmone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
si! un bel 7 se lo meritaHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Visto per caso East....parla di un gruppo anarchico contro lobby etc...pensavo fosse una cagata ed invece ha una trama interessante ed un finale non proprio scontato.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta