If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è il classico film degli anni 70....storie di ragazzi qualunque ma sbandati ..... in questo caso supportato da una grandissima colonna sonora....
di quegli anni molto piu avvincente i guerrirei della notte
Secondo me dipende anche dal fatto che non ho mai considerato figo chi va in discoteca e rimorchia.
Magari la tipologia di ragazzo che va a ballare può apprezzarlo maggiormente.
Colonna sonora epocale , grandissimi Bee Gees!
Vabbè "i guerrieri della notte" è tutt'altra pasta , stupendo!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è il mio film comico preferito , l'avrò visto 30 volte , il senso del film è tutto nella chiacchierata con l'autista della limousine che lo riaccompagna a casa , sai che esiste addirittura un movimento il "Dudeism"? take it easy
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma grande ....non l'ho mai visto questo film. Provvederò immediatamente, ovviamente non con quell'immondo di Cage....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ho visto qualche film recentemente:
Man of steel: credo fosse dai tempi di matrix che non vedevo una cosa così dal punto di vista visivo(è stata solo una mia impressione?) bel film poi nel complesso
The Purge - la notte del giudizio: idea forse carina ma espressa male, si lascia guardare ma nulla di più.
Snitch l'infiltrato: The Rock si esibisce in qualcosa di diverso dai soliti muscoli e fucili a pompa, non male direi
Wolverine l'immortale: da appassionato di fumetti Marvel lo dovevo vedere ma potete tranquillamente passarci sopra
Man of steel: credo fosse dai tempi di matrix che non vedevo una cosa così dal punto di vista visivo(è stata solo una mia impressione?) bel film poi nel complesso
ho pensato la stessa ed identica cosa.il film un po sottotono pero
per i film,che genere ti piace?classici o recenti?
ho pensato la stessa ed identica cosa.il film un po sottotono pero
per i film,che genere ti piace?classici o recenti?
Mi piaciono gli action/fantasy/thriller/fantascienza e amo i film su fumetti/supereroi o ancora in stile grafico tipo 300/sin city oltre che a quelli sulla mafia in generale
Preferisco recenti ma non ha importanza vitale.
Vai pure con filmoni ma, come avevo già chiesto in precedenza, se ti vengono in mente, anche film molto più easy da vedere quanto voglio spegnere il cervello
per stasera penso che andrò di Chasing Mavericks. Detto sinceramente, a me film del genere fanno male perchè ogni volta scendo in garage ed accarezzo la mia San Miguel e la tentazione di mandare al diavolo bilancieri,manubri e diete per rientrare in acqua è forte. Vi saprò dire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta