Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimi sia fuga da alcatraz che le ali della libertà (da cui prende parecchio)

    pain e gain classica americanata, buono per trascorrere 90 minuti al cinema tra hot dog e pop corn ma visto come film a se' pessimo


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      è divertente.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Grazie raga e buon anno a chi legge il 3D....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Grazie raga e buon anno a chi legge il 3D....
          ricambio

          Commenta


            Buon anno cinematografico
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Visto ieri danni collaterali film.con la zeta jones e altri attori famosi
              Thriller psicologico carino con trama non scontatissima
              un paio di ore le vale tutte
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                ecco i miei auguri

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                full metal jacket:se ci fosse qualcuno(ne dubito)che non l avesse ancora visto....che lo faccia!

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  visto escape plan, devo dire che mi è piaciuto, un pò diverso dai soliti
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    ecco i miei auguri

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    full metal jacket:se ci fosse qualcuno(ne dubito)che non l avesse ancora visto....che lo faccia!
                    Ha fatto storia questo film. Il pezzo più bello di tutto il film è ovviamente questo:



                    Ho amato l'attore D'Onofrio come pochi. Azzeccata in questa scena anche la musica di sottofondo. 3 nomination, ma nessun oscar, incredibile
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Ha fatto storia questo film. Il pezzo più bello di tutto il film è ovviamente questo:



                      Ho amato l'attore D'Onofrio come pochi. Azzeccata in questa scena anche la musica di sottofondo. 3 nomination, ma nessun oscar, incredibile

                      vero! eccezionale...


                      in originale fa ancora più effetto!

                      brividi...


                      Last edited by cecio; 01-01-2014, 15:22:36.
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta


                        ""ti motiverò palla di lardo,dovessi accorciare il ca**o a tutti i cannibali del Congo!!""



                        epiche la scena della morte,vero

                        e come tutti i natali è d obbligo la visione di "the family man" con nicolas cage

                        ---------- Post added at 20:05:54 ---------- Previous post was at 19:00:09 ----------

                        altro cult genere militare:

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        gunny.che poi il titolo originale è heartbreak ridge.....stupendo

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          ""ti motiverò palla di lardo,dovessi accorciare il ca**o a tutti i cannibali del Congo!!""



                          epiche la scena della morte,vero

                          e come tutti i natali è d obbligo la visione di "the family man" con nicolas cage

                          ---------- Post added at 20:05:54 ---------- Previous post was at 19:00:09 ----------

                          altro cult genere militare:

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          gunny.che poi il titolo originale è heartbreak ridge.....stupendo
                          Di guerra fantastico è Black Hawk Down....


                          l'ho vidi anni fa noleggiatomi da mio padre.... bellissimo
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Visto pain and gain. Ve lo consiglio. Un misto tra drammaticità, comicità (anche demenziale), banalità, ma con un finale riflessivo.


                            PS: la scena del barbecue con le mani non si può guardare
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Buon 2014!!!










                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Buon 2014!!!



                                grazie...

                                consiglio altro film bellissimo





                                italiano


                                Last edited by cecio; 01-01-2014, 23:35:24.
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎