ahahahahahaha....basta cartallini dai....io e simo siamo sempre in contatto ahahahah
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Comuqnue ritornando in tema, devi guardarli tutti assolutamente. Troppo belli.
Io invece non ho mai sopportato il signore degli anelli...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
mai visto, forse solo 1 la minaccia fantasma, film di star wars, è un genere che non mi attiraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
qui ce ne sono 2 da sreppare ... uno per star wars e l'altro per il signore degli anelli....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
messo a pescare fuga da alcatraz da vedere prossimamete,
ho visto solo qualche spezzone tempo fa in tvOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sul genere Alcatraz c'è carino anche "L'isola dell'ingiustizia" con kevin baconsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bello fuga da alcatraz
genere "carcerario" mi piacciono molto.tra i miei preferiti:
le ali della liberta
sorvegliato speciale
miglio verde
the castle(mitico redford)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiobello fuga da alcatraz
le ali della liberta
sorvegliato speciale
miglio verde
the castle(mitico redford)
The experiment, del 2001, non il remake del 2010Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiobello fuga da alcatraz
le ali della liberta
sorvegliato speciale
miglio verde
the castle(mitico redford)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
potete dire due parole su alid ella libertà e the castle ?
sempre genere escape ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Le ali della libertà è un film tratto da un libro di stephen king. Gran film.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
le ali della liberta pluri nominato agli oscar,capolavoro assoluto da vedere quanto prima
the castle carino,con la buon anima di gandolfini e redford che è un militare che deve scontare una pena in carcere e si rivolterà contro la brutalità delle autorita carcerarie.leggero e vedibile,ma nulla piu
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiole ali della liberta pluri nominato agli oscar,capolavoro assoluto da vedere quanto prima
the castle carino,con la buon anima di gandolfini e redford che è un militare che deve scontare una pena in carcere e si rivolterà contro la brutalità delle autorita carcerarie.leggero e vedibile,ma nulla piuOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Pain & Gain qualcuno l'ha visto. Mi da di un'immondità assurda....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta