una notte al museo 2 devo assolutamente vederlo, l'uno lo adoro
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna notte al museo 2 devo assolutamente vederlo, l'uno lo adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil due è molto più divertenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora dovresti abbonarti al cinema DDuniverse, l'unico cinema vicino a casa di tutti noiOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci sono altri modi per vederlo no?
Forse perchè vietato ai 18?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Ragazzi sono quasi alla fine della prima (ed ultima) stagione di questo telefilm.
E' davvero bello e ve lo consiglio
riuscito a meta', se vuoi vedere un vero serial sulla mala irlandese vai di brotherhood....che è HBO, e si vede !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn giro non c'è invece,né con torrent né sul mulo.
Forse perchè vietato ai 18?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon degli attori migliori nel ruolo dei fratelli ed una regia migliore sarebbe stato molto bello, peccato che quegli imbecilli (su tutti il protagonista) sembrino i take that malavitosi.
riuscito a meta', se vuoi vedere un vero serial sulla mala irlandese vai di brotherhood....che è HBO, e si vede !!!
A me sono piaciute le puntate fino ad ora, soprattutto la tipa che lavora al ristorante (jenny se non erro)...solo per lei vale la pena di seguirlo
Come per tutti gli attori in generale, va a gusti, a me il tossico jimmy ed il fratello tommy mi piacciono, un po' meno gli altri due.
La serie è diretta da paul haggis che sa il fatto suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomirc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionemmeno là l'ho trovato.Dopo ricercoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioNOI lo abbiamo gia, ma nn possiamo ancora passarlo...anche xchè lo stiamo aspettando senza watermark,tranquillo che arriva....probabilmente nn in screener pero'
Boh non che mi freghi molto del film,solo che è curioso che non si trovi un film al giorno d'oggi
Commenta
-
-
hai ragione, ma i rettiliani nn vogliono che alcuni segreti contenuti nella pellicola vengano divulgati gratuitamente.
a me personalmente uno di loro ha detto: rgkbf tt fngwdkfgsdkfb frgk df ggmfgndfgk d dfsd de dgfdgr kjuu !!!
che nn traduco xchè è molto cattiva nel confronto degli umaniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta