If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto riddick. Mamma mia che mondezza. Hanno fatto un copia e incolla di Pitch Black, con attori, mostri diversi, ma gli è riuscito decisamente male. Anche le stesse battute hanno copiato, ma dai. La storia del cane è patetica.....
Fai benissimo, per me. Tra l'altro, ho notato anche un certo peggioramento al livello fisico di Vin Diesel....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
diciamo che Vin Diesel.... è un po' che è peggiorato.... vuol fare il grosso... ma gli viene grasso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Come dicevo sta invecchiando anche lui, e presto ci ritroveremo a seguire i 'nostri' attori da vecchietti senza più trovarne di giovani che siano alla stessa altezza
Will hunting (grazie elan Piano piano andrò avanti con la lista!) 8,5/10 pieno
L'ultimo di pieraccioni (giusto per curiosità) 5,5/10... Ostinato il ragazzo...
Tree of life 7/10.. Qui dovrei aprire un capitolo. Se siete dei cinefili guardatelo, altrimenti lasciate perdere decisamente. E' un film scritto da intenditori solo per intenditori, lasciate stare la trama incosistente, è tutto regia ed immagini. Tratta il dualismo microcosmo-macrocosmo con una storia noiosa di fondo (famiglia) ed immagini dello spazio.
Gravity 9/10 DEVASTANTE RAGAZZI. Entra di prepotenza nei miei film preferiti, galleggia in un sogno. Per chi se ne intende, per capirci, più vicino alla concezione sovietica del cosmo (introspezione, riflessione, metafisica). Grandioso.
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Gravity 9/10 DEVASTANTE RAGAZZI. Entra di prepotenza nei miei film preferiti, galleggia in un sogno. Per chi se ne intende, per capirci, più vicino alla concezione sovietica del cosmo (introspezione, riflessione, metafisica). Grandioso.
Concezione sovietica del cosmo? Introspezione-riflessione-metafisica? Ed io che pensavo di aver visto un blockbuster a stelle e strisce ( però finalmente un treddì ben fatto,quasi da demo dei parchi gioco) ed invece ero di fronte al nuovo Solaris (quello di Tarkovskij, non quello con Clooney, ndr)
Will hunting (grazie elan Piano piano andrò avanti con la lista!) 8,5/10 pieno
L'ultimo di pieraccioni (giusto per curiosità) 5,5/10... Ostinato il ragazzo...
Tree of life 7/10.. Qui dovrei aprire un capitolo. Se siete dei cinefili guardatelo, altrimenti lasciate perdere decisamente. E' un film scritto da intenditori solo per intenditori, lasciate stare la trama incosistente, è tutto regia ed immagini. Tratta il dualismo microcosmo-macrocosmo con una storia noiosa di fondo (famiglia) ed immagini dello spazio.
Anche se generi completamenti diversi, è strano che tu valuti più gravity (per me pessimo) che will hunting, per me strepitoso. però ti quoto con quello in neretto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta