Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Visto riddick. Mamma mia che mondezza. Hanno fatto un copia e incolla di Pitch Black, con attori, mostri diversi, ma gli è riuscito decisamente male. Anche le stesse battute hanno copiato, ma dai. La storia del cane è patetica.....

    Assolutamente bocciato.
    Non lo vedrò, preferisco avere un buon ricordo

    Commenta


      Visto Uomini di parola, grande al pacino come sempre
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        simo consigliami qualche bel film

        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Visto Uomini di parola, grande al pacino come sempre
        anche a me è piaciuto

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        nn ascoltarmi mai mi raccomando
        per dio

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Non lo vedrò, preferisco avere un buon ricordo
          Fai benissimo, per me. Tra l'altro, ho notato anche un certo peggioramento al livello fisico di Vin Diesel....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Il buon vin sta invecchiando, è dura da digerire ma è così..

            Commenta


              diciamo che Vin Diesel.... è un po' che è peggiorato.... vuol fare il grosso... ma gli viene grasso
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                È cmq muscolarmente robusto ma si è appannato abbastanza oltre ad aver guadagnato un doppiomento che proprio non va bene x i ruoli che interpretata..
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Grasso adesso, al primo f&f era in gran forma

                  Commenta


                    vin ha 46 anni, non è facile restare in forma a quell'età, cmq sta sempre bene, deve solo perdere qualche chiletto
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      Come dicevo sta invecchiando anche lui, e presto ci ritroveremo a seguire i 'nostri' attori da vecchietti senza più trovarne di giovani che siano alla stessa altezza

                      Ieri rivisto io robot, Willy è sempre willy

                      Commenta


                        Visti di recente:

                        Will hunting (grazie elan Piano piano andrò avanti con la lista!) 8,5/10 pieno
                        L'ultimo di pieraccioni (giusto per curiosità) 5,5/10... Ostinato il ragazzo...
                        Tree of life 7/10.. Qui dovrei aprire un capitolo. Se siete dei cinefili guardatelo, altrimenti lasciate perdere decisamente. E' un film scritto da intenditori solo per intenditori, lasciate stare la trama incosistente, è tutto regia ed immagini. Tratta il dualismo microcosmo-macrocosmo con una storia noiosa di fondo (famiglia) ed immagini dello spazio.

                        Gravity 9/10 DEVASTANTE RAGAZZI. Entra di prepotenza nei miei film preferiti, galleggia in un sogno. Per chi se ne intende, per capirci, più vicino alla concezione sovietica del cosmo (introspezione, riflessione, metafisica). Grandioso.
                        Il mio diario during-post infortunio:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                        Commenta


                          Davvero un bel film Io, robot...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Ho visto La Venticinquesima Ora di Spike Lee , film stupendo.
                            Il monologo poi è da applausi a scena aperta.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                              Gravity 9/10 DEVASTANTE RAGAZZI. Entra di prepotenza nei miei film preferiti, galleggia in un sogno. Per chi se ne intende, per capirci, più vicino alla concezione sovietica del cosmo (introspezione, riflessione, metafisica). Grandioso.
                              Concezione sovietica del cosmo? Introspezione-riflessione-metafisica? Ed io che pensavo di aver visto un blockbuster a stelle e strisce ( però finalmente un treddì ben fatto,quasi da demo dei parchi gioco) ed invece ero di fronte al nuovo Solaris (quello di Tarkovskij, non quello con Clooney, ndr)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                                Visti di recente:

                                Will hunting (grazie elan Piano piano andrò avanti con la lista!) 8,5/10 pieno
                                L'ultimo di pieraccioni (giusto per curiosità) 5,5/10... Ostinato il ragazzo...
                                Tree of life 7/10.. Qui dovrei aprire un capitolo. Se siete dei cinefili guardatelo, altrimenti lasciate perdere decisamente. E' un film scritto da intenditori solo per intenditori, lasciate stare la trama incosistente, è tutto regia ed immagini. Tratta il dualismo microcosmo-macrocosmo con una storia noiosa di fondo (famiglia) ed immagini dello spazio.

                                Gravity 9/10 DEVASTANTE RAGAZZI. Entra di prepotenza nei miei film preferiti, galleggia in un sogno. Per chi se ne intende, per capirci, più vicino alla concezione sovietica del cosmo (introspezione, riflessione, metafisica). Grandioso.
                                Anche se generi completamenti diversi, è strano che tu valuti più gravity (per me pessimo) che will hunting, per me strepitoso. però ti quoto con quello in neretto...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎