Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    di che parla brevemente Oldboy ?
    difficile

    un uomo viene rinchiuso in un appartamento per motivi ignoti per 15 anni e dopo viene liberato.....l esito sarà sconvolgente

    ---------- Post added at 21:22:22 ---------- Previous post was at 20:57:10 ----------

    stasera fa argo su sky....vale la pena?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      devo vedere prima l'originale o posso andare direttamente col nuovo ?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        originale....nn fare cazzate

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          hunter mannaggia a te mi sta venendo l'ansia con quella firma

          è parecchio indeciso il tizio, se deve sparare che lo faccia perdiana

          Commenta



            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              haha
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Hahahaha l'ho pensato anche io

                ---------- Post added at 23:14:42 ---------- Previous post was at 19:12:09 ----------

                visto per la seconda volta jack reacher con tom cruise, tutto sommato è molto gradevole, a me è piaciuto, la bionda poi è da sentirsi male perchè non puoi toccare da dietro un pc

                Commenta


                  non è dispiaciuto nemmeno a me,gradevole nel complesso....roba leggera cmq

                  hai visto oblivion,sempre con cruise?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    si visto anche quello, cruise bravo e film decente ma anche questo roba leggera

                    Commenta


                      Vi quoto su entrambi. Da vedere, ma , appunto leggeri.

                      Qualcosa meno leggero, dello stesso attore, vi consiglio, Minority Report, fatto decisamente bene e la rivisitazione delle Guerra dei Mondi.

                      In entrambi, Cruise decisamente in forma.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        minority report molto molto bello, l'avevo sul pc e poi l'ho perso..è passato talmente che l'ho dimenticato, lo rivedrò

                        Commenta


                          Vi aggiorno su un po di cose da me viste di recente:
                          Pacific Rim: è il mio genere quindi sono di parte ma davvero ben fatto, piacevolissimo anche per gli occhi
                          Cogan: lentissimo imho e trama già vista e rivista
                          Cape fear: anche questo un po lentino ma pur sempre un gran filmone visto cast e regia
                          Hunger Games (il primo): due ore passate in tranquillità, si lascia guardare ma nulla di trascendentale
                          Machete Kills: sapevo bene cosa andavo a vedere da estimatore del pupillo tarantiniano Rodriguez ma più trash del primo
                          Sleepers: stupendo a dir poco

                          Avete qualche bel film genere action/fantascienza da consigliarmi? qualcosa da guardare a cervello spento quindi anche se non è un capolavoro va bene (tipo Lockout, resident evil, ecc) grazie
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Avete qualche bel film genere action/fantascienza da consigliarmi? qualcosa da guardare a cervello spento quindi anche se non è un capolavoro va bene (tipo Lockout, resident evil, ecc) grazie
                            Sparati i due "fratelli":
                            - White House Down
                            - Attacco al potere
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Sparati i due "fratelli":
                              - White House Down
                              - Attacco al potere
                              Attacco al potere l'ho già visto l'altro me lo procurerò. Altro?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Vi quoto su entrambi. Da vedere, ma , appunto leggeri.

                                Qualcosa meno leggero, dello stesso attore, vi consiglio, Minority Report, fatto decisamente bene e la rivisitazione delle Guerra dei Mondi.

                                In entrambi, Cruise decisamente in forma.
                                Secondo me la guerra dei mondi è pessimo.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎