Che ne pensate di attacco al potere? Merita di essere visto? Quello con Butler
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioChe ne pensate di attacco al potere? Merita di essere visto? Quello con Butler
hai 2 ore da occupare ? si
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioe vamosssOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi apriamo un 3d fumetti di qualsivoglia genere?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Oggi è uscito al cinema old boy. Ho letto la trama e visto il trailer. Sembra una ficata.....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
no io non l'ho visto....addirittura, è così bello??
EDIT: bert se mi sreppi, ti bannoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
è un film tutto storia,senza effetti,trama davvero sconvolgente
a me è piaciuto tantissimo....adoro spike lee quindi le possibilità che rimanga "intatto" sn medio/alte imo(o forse lo spero solo),ma vedrei sempre l originle
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocartellinami per quello che ti sto per dire
stai rischiando di scegliere il barattolo di merda , quando davanti hai pure il barattolo di nutella....
spero di essere stato chiaroOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè un film tutto storia,senza effetti,trama davvero sconvolgente
a me è piaciuto tantissimo....adoro spike lee quindi le possibilità che rimanga "intatto" sn medio/alte imo(o forse lo spero solo),ma vedrei sempre l originle
Ma quale cartellino, un mese di pausaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta