mamma mia bro che hai tirato fuori. E pensare che il prescelto neanche parte male, ma nel continuo, penso uno dei peggiori film che abbia mai visto in assoluto. ma come si fa solo a concepire un film del genere...un finale davvero alternativo
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
credo sia ai livelli di film immondi come "alex l ariete"(una perla con alberto tomba e la hunziker),"batman&robin" e "troppo belli"
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomanca quasi tutto il materiale di tarantino,che immagino tu abbia visto
old boy
mr nobody
history of violence
altri li penso
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSe sei un appossionato di Matt Damon, ti consiglio un altro suo capolavoro: The Rounders - il giocatore. Con Edward Norton (il "verme" ) e con un attore non protagonista, Malkovich, divino.
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocome suggeriva bert tarantino,ma sn abbastanza sicuro anch io tu li abbia visti praticamente tutti
me n è venuto in mente qualcun altro carino:
buffalo soldier(j.phoenix)
lord of war(n.cage)
k-pax(in particolare per le chiavi interpretative multiple.kevin spacey eccezionale come sempre)
magnolia(adoro)
al di la dei sogni(con r williams,struggente e "pesante")
shame(con fassbender,storia di un sessodipendente)
l.a. confidenzial
traffic(bellissimo)
lost in traslation
crash contatto fisico(bellissimo)
visti TUTTI DAVVERO(no recensioni prese su internet).in grassetto quelli che mi sn piaciuti di piu.spero di averne ribbeccato qualche "buco"Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioE' morto Paul Walker
A causa di un incidente stradale
Il destino è una merdaHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
Aaaaa hahahhaha matt damon mi sta molto simpatico di base, ma dopo aver visto Elysium ho un po' paura a vedere qualcos'altro.. Segno comunque, fosse anche solo per norton è uno dei miei attori preferiti per carisma e ruoli interpretati.
Visto Il secondo episodio di Thor. Allora, diciamo che bene o male, rispecchia lo standard del primo. Non si grida la capolavoro, come lo hanno pubblicizzato, ma per me è da vedere. Anche l'interpretazione della Portman, diciamo è come nel primo Thor. Decisamente migliore nei film in cui la storia gira intorno esclusivamente a lei, dove da il massimo. Rimane, in ogni caso una grande attrice, e non male in questo film.
Capito a parte sul finale, si poteva struttura meglio. Su quello dopo i titoli di coda, no comment. Ho visto solamente un Benicio del Toro in gran formaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
No ma il finale è chiaro, ma l'ho trovato grottesco...linka, scrivendo che è spoiler, così chi non vuole non legge...
EDIT: io parlo quello dei titoli di coda, ma ironizzi bert o dici sul serio? Non ho capitoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Nel link c'è un mega SPOILER quindi non apritelo se avete intenzione di guardarlo.
Avevo capito una parte (quella che viene allusa nel film, non so come dirtelo senza spoilare, poi fai il collegamento con il finale), ma nel link sotto, mi sembra eccessivo dai. Tende più a essere una cazzata, per pubblicizzare il terzo (almeno io non ho visto tutto quello che loro hanno visto, forse non sono un appassionato come loro dei Marvel).
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ecco io personalmente, che nn sono un fan marvel, nn avevo fatto quel collegamento minimamente
pubblicizza un film che uscirà anno prossimo, di cui ignoro praticamente tutto onestamente..film che si legherà a sua volta con il finale degli avengers in teoria
Commenta
-
-
Bha, vedremo che uscirà fuori. Secondo me stanno leggermente esagerando. Cioè se finisce, finisce, è inutile che fanno questi legami, come con Hulk 2. In ogni caso Avengers gli è riuscito decisamente bene.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta