If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera visto wolverine l'immortale…veramente deluso…ma io dico come si fa a fare un film su gli x-men e far vedere 2 mutanti di cui uno perdere la mutazione all'inizio del film e la riprende alla fine e un'altro si vede una lingua e qualche sputo acido? l'unico pezzo di film che mi e' piaciuto e' stata la scena dopo i titoli di coda…Voto 4 ( e mi sono tenuto largo)
E no Raizen…no no, non e' come dici….Non so' se hai visto Wolverine le origini…anche quello era uno spin off…
Sono un fan sfegato degli eroi Marvel, leggevo i fumetti da piccolo e se proprio la vogliamo dire tutta nei film la marverl ha adattato parecchi personaggi, tipo wolverine non e' proprio così'…nei film e' molto più' buono e molto più' scarso/debole
E no Raizen…no no, non e' come dici….Non so' se hai visto Wolverine le origini…anche quello era uno spin off…
Sono un fan sfegato degli eroi Marvel, leggevo i fumetti da piccolo e se proprio la vogliamo dire tutta nei film la marverl ha adattato parecchi personaggi, tipo wolverine non e' proprio così'…nei film e' molto più' buono e molto più' scarso/debole
La cosa che non ha senso è quella roba del trapanamento sugli artigli e cose simili.
Comunque sappiate che su tapatalk si vede qualunque spoiler, a me non da fastidio, sia.chiaro ma lo dico a titolo informativo perché magari chi ci tiene ci rimane male a leggere
ma magari me lo avessero spoilerato
nn farmici manco pensato che mi risale l'odio per dio
è piaciuto solo a raizen perkè ha letto i comics relativi a quella saga giappa..a nessun altro è piaciuto
I classici li ho visti praticamente tutti Guardo di tutto, l'unico genere che non digerisco, o meglio, che non guardo "a prescindere" è il thriller.. Mi annoia un po', anche se i vari classiconi (seven etc.) li ho apprezzati parecchio.
Di base cerco film che lascino uno spunto di riflessione nel finale, gli autoconclusivi spesso lasciano il tempo che trovano
vedi se questi li hai visti:
will hunting
memento
american history x
the snatch
sette anime(seven pounds)
la 25° ora(spike lee e tutti i suoi film)
21 grammi
gran torino
gattaca
quasi amici
la promessa dell assassino
mystic river
il grande lebowsky
genere iper diversi matt,spero di aver beccato qualche "buco" nelle tue visioni.mi sn piaciuti tutti(chi + o chi meno)
ma magari me lo avessero spoilerato
nn farmici manco pensato che mi risale l'odio per dio
è piaciuto solo a raizen perkè ha letto i comics relativi a quella saga giappa..a nessun altro è piaciuto
Ahahahah
Io pure avrei appunti da fare, ma niente di simile a quanto letto qui
Ah, bert...temo che il nuovo x men sarà una delusione. Spero di sbagliarmi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta