Originariamente Scritto da TheFox10
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose nn erro pure 300 è di frank miller
ricordo la scena del precipizio...fatta pressochè identica al fumetto..che ahimè nn ho letto ma mi sono informato in materia
purtroppo apprezzo la tipologia di disegno ma fatico a leggere quel tipo di comics..son troppo abituato a quelle porcate di manga
tra l'altro, se qualcuno di voi ricorda kyashan, sappiate che esiste pure il film ma è assolutamente deliranteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
bullo come non mai, leggendaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
bè sembra tutto MOLTOOO BUOOONNNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quando uscirà nelle sale?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Aprile 2014...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
C'è da aspettare, ma le aspettative sono alte! GrazieDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCoraggio fatti ammazzare..... Trovatemi un film toppato da lui come regista o/e attore. Attore/regista intramontabile...proprio l'altra sera mi sono visto impiccalo più in alto
[ATTACH=CONFIG]143762[/ATTACH]
qualche mese fa mi sono visto la trilogia del dollaro, mai guardata, pura goduriaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visto Machete Kills
ahahahahah che cazzata, robert rodriguez è un cojone
Il problema più grande di questo film è che, essendo privo di una trama sensata che può avere uno sviluppo, campa solo su scene "al rilancio",cioè kill sempre più splatter e in generale tutto più estremizzato (armi,cattivi,fighe...dalla terra allo spazio(...))
Perfino il cavaliere oscuro-il ritorno ha un pò sofferto questo problema (ovviamente bellissimo film, ma cmq in generale è tutto potenziato : armi,cattivo,criticità della situazione,difficoltà per batman,musica,etc)
Praticamente non aggiunge nulla di concreto al primo Machete, il vero perno centrale dei due film rimane questo e nient'altro :
La trama dei due film è :
- machete uccide.
- machete possibilmente uccide col machete
- machete se lo scopa TUTTE.
Ti passano davanti in continuazione attoroni e combattimenti, ma si dimentica tutto dopo 10 minuti. Quello che resta sono solo i 3 punti.
Il personaggio è altamente comico e alcune scene fanno ridere ma non puoi fare 2 (o addirittura 3) film senza uno straccio di idea!
Commenta
-
Commenta