Quoto su Wolverine. Completa delusione, per me.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioanche a me nn è piaciuto l immortale,ma la scena dopo i titoli di coda da sola vale per l intero film :d
ho speso 8 euro ... Mi sono fatto 40 minuti di trailer ... 70 km .. Sono tornato a casa alle 2
per vedere 90 secondi decenti
Commenta
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopersonalmente la bellezza della scena finale mi ha fatto sentire davvero idiotia
ho speso 8 euro ... Mi sono fatto 40 minuti di trailer ... 70 km .. Sono tornato a casa alle 2
per vedere 90 secondi decenti
Commenta
-
-
Per chi non lo avesse fatto, io non l'avevo
guardatevi la serie dell'ispettore Callahan, di clint, polizesco anni 70-80. Dovrebbero essere 5 film, io sono al 2
stupendiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
, 8 euro, anche poco hai pagatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ah, ho visto Thor ieri...molto meglio del primo imho
---------- Post added at 12:46:46 ---------- Previous post was at 12:46:13 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa saga japan l'ho recuperata, tra l'altro è disegnata dal grandissimo Miller
Sempre sia lodato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioRaizen tu sei un amante...un fan
noi comuni mortali...volevamo mutanti.. Li ce ne sono 3.. Di cui 2 fanno stracagare per dio
eh capisco capisco, però è un film su logan...e logan è un personaggio che non di rado sta ben lontano dalla parte dell'universo mutante... è l'unico degli x men a cui hanno dato una dimensione ben più ampia (è anche un vendicatore infatti)
ci sono le serie con i mutanti e non...
tutto sta solfa per dirti insomma che dai film che nel titolo hanno "wolverine" non devi aspettarti troppi mutanti
Commenta
-
Commenta