Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Il Divo l'ho visto. Diciamo mi sarei aspettato qualcosa di più, in termini di "misteri", no recitazione/personaggi, ecc, ecc...Sorrentino ci ha mostrato cose ben note, che conosciamo tutti su Andreotti. Nessuna "novità".Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioFuga di cervellli............ Ormai manca pochissimo per l'uscita
Questa sera su Cinema Energy, anche se visto e rivisto, Trasporter 3DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Poichè stanno pubblicizzando, e non poco, La ragazza di fuoco, ho deciso ieri sera di vedermi The Hanger Games, il primo capitolo. Allora il film non è male. Se gli devo trovare un difetto, è che, in alcune scene, l'ho trovato un pò lento. Considerate che dura oltre 140 minuti, quindi non poco. Avrebbero potuto strutturarlo meglio.
Mi sento di consigliarvelo, se qualcuno ancora non l'abbia visto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io ho visto un film chiamato Dream House con Daniel Craig (non vorrei sbagliare nome ma è l'attore che ha recitato gli ultimi james bond) e Rachel Weiz (che è la mora de La Mummia e altri film)
l'ho trovato particolare.... breve e intenso.....
consigliatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
era una battuta su daredevil
cmq fidati...rimarrai peggio che deluso
pacific rim era da vedere al cinema...io mi sono divertito molto..2 ore di caos sullo schermo e robot... roba che se l'avessi visto a 10 anni avrei rischiato di morire per l'emozione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa sono un fan di wolv e sono costretto a vederlo, spero di non restare deluso
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioHo anche pacific rim ma sembrano tutti effetti speciali, roba che se non vedi al cinema non vale la pena tenere sul pcE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta