If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh già,e direi che l'ho fatto in modo neanche tanto velato
Cmq non lo giro io,partecipo alla sceneggiatura e,soprattutto,metto i sordi. Manco al casting ho partecipato,s'ho tempi d'uri.
Cmq non lo giro io,partecipo alla sceneggiatura e,soprattutto,metto i sordi. Manco al casting ho partecipato,s'ho tempi d'uri.
ma bravo!! dicci di più...ultimamente mi st affacciando al mondo dei corti e ne sono abbastanza affascinato...
quindi sei produttore e sceneggiatore? ma di cosa parla il corto? che durata avrà?
ne hai già prodotti altri che si possono visionare in rete?
grazie in anticipo per le tue eventuali risposte!
PS. intanto oggi ho visto Rock n Rolla...carino. Godibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
E' un noir classico,alla "il terzo uomo",con un twist Lynchiano nel finale (due riferimenti buttati lì,giusto per non creare aspettative ),dovrebbero venire una decina di minuti di montato.
La sceneggiatura la ruminiamo da anni oramai,io ed il "regista" (medico ed ingegnere rispettivamente,entrambi cinefili incalliti),i due protagonisti sono già scelti (ovviamente lavoreranno per la gloria),le spese preventivate (e speriamo rispettate),compatibilmente con gli impegni di tutti dovremmo girare entro l'anno
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
scommetto che avete preso gente dal bel faccino per "recitare" (?).
dopotutto il faccino non conta, gli attori di hollywood sono tutti cessi che hanno studiato recitazione si si
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Distrtict 9....fantascienza di denuncia sociale(ebbene si) che è un vero e proprio pugno nello stomaco. NO ACTION. solo tanta riflessione che riesce però, a parer mio, pure nell'intento di intrattenere lo spettatore senza annoiarlo.
voto: 8.
District 9 mi è piaciuto molto!
sylvester sono d'accordo con te ma non puoi dire "no action"...l'azione c'è eccome.
Anzi in questo film tutto sommato è bilanciata...nel successivo Elisyum con Matt Damon il regista (blomkamp) ha esagerato tantissimo imho...troppa troppa azione,forse davvero la metà del film è una sparatoria
Cmq se District 9 è un film low-budget (30 meleoni) il corto che stò producendo (con 4.500 euri faticosamente tirati fuori dal portafogli) cos'è,un filmino amatoriale di una cresima?
Complimenti je ssò!
Io con alcuni amici dopo aver visto Metal Gear Philantrophy (un film di circa 1 ora,fatto da italiani con 10,000 euro mi pare...hideo kojima lo ha visto e si è complimentato con loro!) ci era venuta qualche idea di "girare" (diciamo così) qualcosa dato che alcuni di loro sono dei fotografi amatoriali e quindi una mezza inquadratura decente la potremmo tirare fuori.
Però anche con una "sceneggiatura" in mano e 500 euro a testa non possiamo recitarlo noi
Infatti, l'ho scritto, dopo aver commentato District 9: probabilmente non l'ho capito io (potrei aggiungere tanto altro, ma spoilerei). Idem per Elysium, non ai livelli di District, ma assolutamente bocciato.
A proposito di Matt Damon. Visto ieri sera i guardiani del destino. Simpatico.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
district a me non è dispiaciuto
diciamo che era una denuncia sociale bella e buona
se non ricordo male è pure ambientato in sudafrica
---------- Post added at 09:51:48 ---------- Previous post was at 09:50:51 ----------
i guardiani del destino non mi era dispiaciuto
hanno chiaramente esagerato nel trailer, descrivendolo come una specie di inception misto a dell'altro
i miei amici mi insultarono per quello per dio.. lo ricordo bene ahhaha
io nn sono ancora riuscito a vederlo
nei cinema limitrofi nn è arrivato
nelle multisale in città ha orari indegni per dio ( ed è ancora presto per rintanarsi al cinema di venerdi o sabato)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta