Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
Scusate ma il film di checco zalone è uscito? se si, secondo voi vale la pena guardarlo?
---------- Post added at 23:23:15 ---------- Previous post was at 23:08:20 ----------
Edit: ho visto i commenti.
Settimana scorsa ho guardato Smily film horror................storia insensata, film che non mi è piaciuto assolutamenteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovisto super 8, mi ha ricordato moltissimo Goonies (vabbè Spielberg aveva nostalgia), l'ho trovato interessante e mi è piaciuto.
stessa impressione.....prova a vedere(se nn lo hai giua fatto)attack the block.carino,consigliato
the departed superbo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
visti sia goonies in tenera età -indimenticabile- sia attack the block di passaggio , .. carino
super 8 mi ha fatto abb ca@@@e invece .. scontatio , copiato etc. probabilmente un film per i piccoli e per famiglie
allora tanto vale rivedersi ET che è 10 spanne soprabuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
visto LA GRANDE BELLEZZA...
affresco enorme della società odierna che tocca tanti temi ma che rischia di non aprrofondirne mai uno in particolare.
per me è quasi (quasi!) un capolavoro...da vedere!!
e per il vicino natale...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
buona visione.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
visto "l'odio"(la haine) molto bello..scena breakdance bellissima
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la canzone si chiama "more bounce to the ounce"
visto anche looper.molto fantascentifico ma bello...consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
visto anche looper.molto fantascentifico ma bello...consigliatoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
La scena della breakdance no mi dice niente perchè non mi piace il genere ma nel complesso ci stà beneOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Dei tre ho visto solo checco zalone, se vuoi vedere un film simpatico vedi quelloDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
visto(con notevole ritardo )l uomo d acciaio.visivamente notevole,credo top 3 esperienze visive di sempre,ottima storia ed appassionante
essendo un fan dei fumetti dc e marvel lo colloco al terzo posto tra i film tratti da fumetti dopo watchmen e dark knight
Commenta
-
Commenta