Originariamente Scritto da Caredds
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
l'altro giorno ho visto "la fabbrica di cioccolato", devo dire che le location sono riuscite a coinvolgermi, un film che è un pò fuori dagli schemi, non mi è dispiaciutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
la fabbrica di cioccolato è un bel film ...
a me è piaciuta tantissimo tutta la storia compresa la parte dove si parla del padre e di willy wonka da bambino
non mi è piaciuto l'umpa lumpa....
non volevo uno duplicato ma tanti nanisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'altro giorno ho visto "la fabbrica di cioccolato", devo dire che le location sono riuscite a coinvolgermi, un film che è un pò fuori dagli schemi, non mi è dispiaciutoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io invece sono legato all'originale il remake non mi ha detto gran che
ho visto the assassination of richard nixon .. sean penn da brividi ( bravissimo ) .. brava anche Naomi Watts , ma tutto il cast veramente a livelli molto alti ( anche se il film è passato un po' inosservato ) , parti pensate costruite e studiate dagli attori sicuramente ( non come oggi .. nel 90% dei casi. si va sul set ci si veste da X e si interepreta X.. profondità dei personaggi sotto 0 .. )
temi scomodi e molto attuali . scomodo , abbastanza forte e non facile da digerire , sicuramente bello .
mi ha fatto pensare quanto sia difficile oggi vedere film di questa caratura al cinema .
consigliatissimo , perfetto per una sera uggiosa o piovosa di inizio settimana
---------- Post added at 15:07:30 ---------- Previous post was at 15:00:40 ----------
ah dimenticavo poi sono andato a vedere il film concerto dei metallica
esperienza sensoriale "da favola "
non so neanche se c'è ancora al cinema
se uno non conosce i metallica gli puo' anche scivolare abbastanza
ma è ovvio .. chi puo' mai andare a vedere concerti di artisti che non conosce o non apprezza ?Last edited by bood; 04-11-2013, 16:11:07.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Io oggi dovrei andare a vedere Gravity in 3D, è in promozione a 4 euro e c'è chi mi ha detto che è molto carinoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
4 euro in 3d vai a vederlo..... imho potrebbe piacerti.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta