Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
in quest'ultimo periodo ho visto film a catena, cerco di fare un elenco di quelli che ricordo di aver visto con annessi voti a spanne tra parentesi:
braveheart (9) , taxi driver (6,5) , toro scatenato (7,5) , blow (8) , million dollar baby (9,5) , vi presento joe black (5,5) , invictus (7) , arancia meccanica (7) , il miglio verde (5,5) , qualcuno volò sul nido del cuculo (8) e infine memento (7,5).
ne ho ancora una 50ina sull'hardisk da vedere in fullhd, alcuni non hanno la lingua originale però perchè ai tempi li guardavo solo in italiano
ovviamente questi sopra li ho visti tutti in engOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ho visto World War Z, devo dire che mi è piaciuto ... solo il finale bello ma sapeva troppo di deja vousigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io stasera mi guarderò oblivion, qualcuno l'ha visto ? com'è ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ah è tratto da un gioco.... non lo sapevo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioin quest'ultimo periodo ho visto film a catena, cerco di fare un elenco di quelli che ricordo di aver visto con annessi voti a spanne tra parentesi:
braveheart (9) , taxi driver (6,5) , toro scatenato (7,5) , blow (8) , million dollar baby (9,5) , vi presento joe black (5,5) , invictus (7) , arancia meccanica (7) , il miglio verde (5,5) , qualcuno volò sul nido del cuculo (8) e infine memento (7,5).
ne ho ancora una 50ina sull'hardisk da vedere in fullhd, alcuni non hanno la lingua originale però perchè ai tempi li guardavo solo in italiano
ovviamente questi sopra li ho visti tutti in eng
Per il resto concordo.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Ho visto Fuga dall'inferno con Arnold & Sly.....
che dire .... bello bello bello !!! ovvio non aspettatevi un filmone ma un film d'azione che non annoia mai con una storia originale
ps. unico neo il doppiatore di arnoldsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta