Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ma è una stronzata colossale. poi mettici che sono un fan di dragon ball, e la storia del film è una cagata, non ha niente a che vedere con la storia di goku
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma è una stronzata colossale. poi mettici che sono un fan di dragon ball, e la storia del film è una cagata, non ha niente a che vedere con la storia di goku
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma è una stronzata colossale. poi mettici che sono un fan di dragon ball, e la storia del film è una cagata, non ha niente a che vedere con la storia di goku
Merita di essere guardato Angeli e Demoni. Stasera gli do una sbirciatinaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
visto angeli e demoni. consigliatissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma non vedo l'ora, adoro il primoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi scusate se richiedo, qualcuno aveva scritto che esiste la seconda serie di invasion o una continuazione, non ho capito bene, comunque avete dei link dove si possano vedere?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma non vedo l'ora, adoro il primo
Commenta
-
-
Il mai nato.
Film banalissimo, trama scontatissima, attori mediocri: pessimo
Commenta
-
-
il mai nato fa vomitare decisamente anche se ha qualche momento non maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIl mai nato.
Film banalissimo, trama scontatissima, attori mediocri: pessimo
gli ebrei nn sono x niente bravi esorcistiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta