No, non si fa lobotomizzare, ma alla fine, capisce che è l'unica strada da percorrere...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Raga oggi in tv sentivo che Rush ha superato i 10 milioni di dollari solo negli USA...mi son detto "ma che stanno blaterando i primi 50 mln questi film li fanno in 3 giorni!"
Su box office mojo la verità :
praticamente un flop!
dopo 2 settimane neanche ha ripreso i 38 spesi...come caspita è possibile??
Giusto per darvi un'idea...un film random come "ti spaccio la famiglia" è andato così :
Mentre i successi astronomici vanno così :
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Bra gravity merita, non è un capolavoro ma è un idea e assolutamente affascinante, visto in 3d è una goduria per gli occhi, storia a senso unico e strettamente connessa alla circostanza da spazio, vivi il silenzio, i rumori, l'assenza di gravità ecc vivi in diretta la sua esperienza e non ti annoi
Alla fine ti rendi conto che non è un capolavoro ma decisamente va visto
Manda a cagare sotto assedio
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioconsiglio: stasera che mi sparo? Gravity o sotto assedio? Tanto gia' lo so che tra oggi e domani li vedo tutti e due
rabbia, rancore, oddio, un pizzico di ipertensione ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
andare al cinema da soli in un cinema pieno zeppo di persone è triste quanto lappy..ma andarci come paolo in un cinema deserto merita assai
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Visto sotto assedio perche gravity era troppo pieno.
Niente di speciale, mi aspettavo do piu dal regista , visti i precedenti.
A tratti risulta anche comico, ma è una comicitá che a me personalmente non piace soprattutto se montata sopra una trama/ film serio. Voto 6.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Oggi tocca Gravity...ho qualche timore, il fatto che tu abbia detto "troppo pieno". Bisognerà trovare una sala "vecchia"...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Gravity ieri era vuoto, c'ero io, Mio fratello e un altro tizio, 3 in una sala! Il pienone non è indice di buona riuscita della pellicola
E comunque cosa c'è di male ad andar soli? Io a volte giro da solo per i negozi, vado al cinema, faccio una passeggiata sulla costa ecc mi rilassa e a volte è meglio così che con amici *****ni o stupidi
Chiuso ot
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
ieri la mia tipa scengliendo un film "per me" che non fosse rush , nella incredibile penuria di titoli decenti fuori al cinema , ha deciso di andare a vedere redemption , un film surreale a metà tra comico , action , noir e sentimentale
un pastrume veramente notevole
spoiler con una suora che tromba pure
hahaahahah
voto 6/7
non ha niente di comico in senso stretto ma nel complesso per quanto è surreale ( il protagonista in particolare .. che passa da mezzo litro di vodka "al fiato" a scassare di pugni il primo stronzo che passa ) fa anche ridere .
cmq interessante ma non a 9 euro
ora che ci penso il finale è aperto , non è detto che non facciano un seguito ; la cosa sarebbe interessanteLast edited by bood; 05-10-2013, 13:33:25.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
Commenta