Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
questa E' la scena madre del film
alcuni film di rodriguez non mi hanno fatto impazzire ma machete è epico
Commenta
-
-
Non sapevo che dovesse uscirne un altro. Non me lo perdo niente al mondo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIn mutande per machete per dioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto youre next.
Classico horror .. tutti in una casa.. strani rumori.. bla bla bla..
Comunque devo ammettere che tiene attaccati allo schermo per tutta la durata del film. Per gli amanti del genere puó essere interessante, altrimenti consiglio altro.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Ho visto il trailer, più che horror mi sembra più un thriller. Comunque, sì sempre la stessa trama....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si mezzo horror / thriller ..
---------- Post added at 07:51:10 ---------- Previous post was at 07:26:47 ----------
ah , ieri in sala ero completamente solo.
Vedersi un thriller/horror/splatter con la sala totalmente vuota è tutta un altra cosa
Commenta
-
-
Il cinema ci ha rimesso in questo caso . Pagherai il doppio del biglietto per vedermi almeno una volta, un film completamente solo in una sala.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Io quando non ho niente da fare , ce l'ho vicino casa ed è nuovissimo , uno spettacolo di cinema con le poltrone Frau ( nota ditta della mia citta' ).. prendo e me ne vado da solo a vedermi qualcosa. Capita spesso che sono solo in sala
Commenta
-
-
io avevo visto the hangover 1 con cinema vuoto (eravamo in 3, ma ci eravam poi piazzati lontani metri quindi come esser da soli)...tra l'altro in 2 serata..il tipo dei biglietti sarà stato incazzato doppiamente per lavoro "extra" e perdita..
altro film, non deserto, era uno d'azione visto da ragazzino con, mentre c'eran le sparatorie, io e amici che correvam e ci buttavam dai posti a sedere.. è figo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
per il cinema solo... io avevo visto il 25° o il 30° non ricordo bene de L'ESORCISTA versione integrale....
mega multisala all'avanguarda di tecnologia audio e video con schermo da 30m di base
vi dico solo che mi son cagato addosso realmente .... tutto il cinema era in un silenzio di tomba.... io e i miei amici tutti zitti....
rientrando a casa ti sentivi ancora inquietato.... roba da aver timore di entrare in camera da letto al buiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Shutter Island
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Finalmente anch'io l'ho visto! bellissimo!
Ho già cercato in giro per la famosa frase finale,ed è chiarito il fatto che lui da lucido sceglie di farsi lobotomizzare perchè non in grado di vivere col dolore/rimorso legato alla moglie
Ciò che non mi è chiaro sono i vari flashback da soldato...lui ha partecipato veramente alla guerra? e perchè farne così tanti? una volta lui vede la massa di corpi ed è visibilmente scosso,in un'altra tra i morti vede l'immaginaria rachel con sua figlia,in un'altra fucilano in massa i nazisti.
Capisco che i flashback legati alla moglie serviranno a capire lo shock che ha subito,ma quelli della guerra?
Commenta
-
-
molto bella shutter island...non lo vedo pero' da anni non mi ricordo quei particolari, magari un giorno me lo riguardo.
ho visto the hangover III, mah...carino, ho riso lo stesso..pero' ha perso un po' la pasta originale..
SPOILER:
insomma, sarebbe dovuto iniziare come nel finale..che notte da leoni è altrimenti se manca la notte da leoni con risveglio in coma
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioShutter Island
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Finalmente anch'io l'ho visto! bellissimo!
Ho già cercato in giro per la famosa frase finale,ed è chiarito il fatto che lui da lucido sceglie di farsi lobotomizzare perchè non in grado di vivere col dolore/rimorso legato alla moglie
Ciò che non mi è chiaro sono i vari flashback da soldato...lui ha partecipato veramente alla guerra? e perchè farne così tanti? una volta lui vede la massa di corpi ed è visibilmente scosso,in un'altra tra i morti vede l'immaginaria rachel con sua figlia,in un'altra fucilano in massa i nazisti.
Capisco che i flashback legati alla moglie serviranno a capire lo shock che ha subito,ma quelli della guerra?
Film, davvero favoloso.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta