no, ma avevo letto qui diversi commenti positivi
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono, ma avevo letto qui diversi commenti positivi
Commenta
-
-
Pacific Rim??...uno di quei casi in cui dal trailer ci si aspetta poi moooltttoooo di più dal film.
e invece così non è. Sufficiente ma nulla di più.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ieri visti di fila fast 6 e biancaneve e il cacciatore
il primo la solita americanata, carino ma niente di eclatante, mooolto meglio il 5, il 6 è proprio scaduto
il secondo decisamente piu bello, trama originale, bellissime rappresentazioni e interpretrazioni dei protagonisti, e poi c'è hemsworth che è uno dei miei attori preferiti, consigliato
stasera blood diamond e iron man 3
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Io dopo 10 minuti di "Hugo Cabret" di Scorzese ho deciso che, nonostante i soldi spesi per il biglietto, era meglio impiegare il tempo per dormire.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
blood diamond bellissimo, merita di essere visto
iron man 3 una cosa illegale, ma perchè adesso pur di fare un seguito accettano di produrre simili minchiate?
comunque ho visto il trailer di robocop, uscita prevista nel 2014..sembra carino
---------- Post added at 12:03:57 ---------- Previous post was at 01:55:44 ----------
oggi sono annoiato..potrebbe scapparci la serata cinema: bling ring o sotto assedio? per me sono entrambi banali ma stanco stanco stanco di questi sparatutto quasi quasi preferirei il primo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioblood diamond bellissimo, merita di essere visto
iron man 3 una cosa illegale, ma perchè adesso pur di fare un seguito accettano di produrre simili minchiate?
comunque ho visto il trailer di robocop, uscita prevista nel 2014..sembra carino
---------- Post added at 12:03:57 ---------- Previous post was at 01:55:44 ----------
oggi sono annoiato..potrebbe scapparci la serata cinema: bling ring o sotto assedio? per me sono entrambi banali ma stanco stanco stanco di questi sparatutto quasi quasi preferirei il primo..HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta