Gravity non vedo l'ora che esca da quando è uscito il primo trailer quasi 2 mesi fa
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto il trailer: incredibile. Peccato per Clooney, uno degli attori più sopravvalutati del cinema, imho.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
per chi conosce "attacco al potere"...
ecco che film sta per uscire: white house down !
trama :
Un gruppo paramilitare guidato da un leader di nome Stenz riesce a fare un'incursione tra le mura della Casa Bianca. Proverà a contrastare questo attentato terroristico alla Nazione un capitano della Polizia locale di nome John Cale, riuscendo dove i Servizi Segreti hanno fallito, mettendo a rischio la propria vita pur di salvare il Presidente James Sawyer.
Clamoroso!!!! è identico!
Commenta
-
-
E' proprio quello che ho pensato quando ho visto il trailer... Identico, lui era una guardia del corpo ma poco cambia... Ci manca solo che ci sia il figlio del presidente e la moglie che muore all'inizio del film... Che tristezza!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
non vedo l'ora di vedere gravity
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioVisto rush! Bello bello bello bello mi è piaciuto un sacco.
P.s. pazzesca la somiglianza tra il Niki Lauda vero e quello del film
Commenta
-
-
io sono stato al cinema a vedere Evangelion 3.0 you can (not) redo....
il film (anime) lascia tutto aperto lasciando altre 1000 domande... quello che mi ha stupito è stato il vedere la sala del cinema strapienasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
interessatimo anche io a gravity....
ma poi quel film del poter aprire un buco e uscire da un'altra parte era uscito..??
ps qualcuno ha visto quel film che parla dei mega robot uscito qualche mese fa, non mi ricordo il titolo...
Commenta
-
-
pacific rimm ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopacific rimm ?
Commenta
-
Commenta