povera Juliette
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopovera Juliette
anzi, il pozzo dove è caduta, grazie alla bolla di energia che è esplosa si è comportato come uno sdoppiatore di giuliette, quindi nella sesta serie la vedremo moltiplicarsi fino a quando qualcuno nn riuscira' a tirarla fuoriThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn è mica morta.
anzi, il pozzo dove è caduta, grazie alla bolla di energia che è esplosa si è comportato come uno sdoppiatore di giuliette, quindi nella sesta serie la vedremo moltiplicarsi fino a quando qualcuno nn riuscira' a tirarla fuori
cmq è mooolto donna...non è bellissima ma mi piace
Commenta
-
-
devo rimettermi a guardare lost, sono fermo alla quinta puntata dell'ultima stagione, quante sono ? altre 6?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
-
grazie lukesenzacolloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopovera JulietteOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn è mica morta.
anzi, il pozzo dove è caduta, grazie alla bolla di energia che è esplosa si è comportato come uno sdoppiatore di giuliette, quindi nella sesta serie la vedremo moltiplicarsi fino a quando qualcuno nn riuscira' a tirarla fuoriOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappunto..poveraccia!
cmq è mooolto donna...non è bellissima ma mi piace
Commenta
-
-
si ma state spoilerando mezzo mondo che cavolo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
alla mezzora di "Dragonball Evolution" ho dato forfait; PESSIMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioalla mezzora di "Dragonball Evolution" ho dato forfait; PESSIMO
Commenta
-
-
Commenta