Visto ieri Riddick,niente di chhe,solita roba...comunque carino.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
idem, visto anche io riddick..non è un filmone ma devo dire che non mi è dispiaciuto, si lascia guardare senza problemi..ecco, come disse bert il ricalca un po' troppo la trama di pitch black...
immagino cmq che ci sarà un 4° film dato il finaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Maestro perdonali perchè non sanno ciò che dicono....
Scherzi a parte l'establishment cinefilo è tutt'altro che concorde nell'osannare Von Trier,io stesso che lo considero un fottutissimo genio non posso passare sopra all'auto-referenzialismo portato alle estreme conseguenze e alle trovate furbette,sia su cellulosa che fuori,vedi conferenze stampa sensazionalistiche o titoli fuorvianti (esche per il pubblico mainstream che poi esce dalla sala scandalizzato,ma lo scopo era quello,cioè fate parte del gioco,fatevene una ragione)
Commenta
-
-
ma..... pare esca il remake di Robocop.......
la particolarità del Robocop era la crudezza delle scene.... vedere che ora per tentare di uccidere Murphy fanno saltare la sua macchina .... un po' le palle me le fa cascaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma..... pare esca il remake di Robocop.......
la particolarità del Robocop era la crudezza delle scene.... vedere che ora per tentare di uccidere Murphy fanno saltare la sua macchina .... un po' le palle me le fa cascareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
piu che altro.... andate a vedere il primo dei Robocop, ormai si trova facile in versione integrale, scene da paura vera (soprattutto per quegli anni)
quando fanno letteralmente a pezzi Murphy sparandogli con di tutto e di più
quando l'ED209 si sbaglia e trucida un funzionario dell'OCP perchè non sente che ha gettato la pistola
quando uno dei cattivi viene investito da una cisterna di acido e poi dal furgone dei compagni
questa è la sostanza di robosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Scena fantastica quella. Gli altri Robocop, a mio parere, sono da cestinare.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
più che altro robocop deve essere lento e impacciato non un iroman qualsiasi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
visto riddick , ottimo b movie ignorante di fantascenza , mi sono veramente divertito
peccato il budget ridotto poteva essere un discreto film di fantascenza ( ma il finale e la II parte visibilmente scritta di fretta e particolarmente ignorante in vari punti lo piazzano nelle retrovie della fantascenza )
Vin Diesel in formissima , cast decente , effetti speciali decorosi anzi buoni sopratutto la prima parte
consigliato , possibilmente sul grande schermo , su un 20 pollici a casa probabilmente perde l'80% dell'appeal
spoiler
peccato che han rimandato alla prossima puntata la cavalcata tra riddick e la bionda terminatorlesbica ci sarà da ridere impagabile il riddick che -dopo aver schiaffeggiato 400 mostri merdosi sul picco di una roccia mentre ha nel petto un buco che lo passa da parte a parte- sogghigna mentre le palpa il culoLast edited by bood; 10-09-2013, 16:48:19.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
"This is the end" guardatelo quando esce in Italia ... grasse risate (qua e' uscito 3 mesi fa, ora lo ripropongono di nuovo al cinema per le tante rischieste ricevute!!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Io ho appena visto il trailer di Riddick. Mamma mia sembra una figata. Comunque, per giudicare come ha fatto bert, meglio che lo guardi prima...speriamo che non ci azzecchi come al solito
Comunque Pitch Black e The Chronicles, a me sono piaciuti entrambi. Qualcosa in più sul primo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta