If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho provato in questi giorni a vedere alcune opere del maestro Lars von Trier, nello specifico : melancholia ed intimacy nello specifico.
Del primo ho visto i primi 30 minuti e per poco non ho spaccato il display del pc, del secondo i primi 10 minuti e dopodiché la mia girl mi ha convinto a non formattare l'hd. Ho pescato anche Antichrist che ovviamente ho cancellato all'istante.
Sarò ignorante io ma a me le opere di questo tale mettono ansia ed agitazione.
ho provato in questi giorni a vedere alcune opere del maestro Lars von Trier, nello specifico : melancholia ed intimacy nello specifico.
Del primo ho visto i primi 30 minuti e per poco non ho spaccato il display del pc, del secondo i primi 10 minuti e dopodiché la mia girl mi ha convinto a non formattare l'hd. Ho pescato anche Antichrist che ovviamente ho cancellato all'istante.
Sarò ignorante io ma a me le opere di questo tale mettono ansia ed agitazione.
mamma mia da dove cominciare??...
5 anni fa il mio prof di filosofia vedendomi interessato a film più "ricercati" (gli ho detto di aver visto Gerry e altri film di gus van sant) mi consiglia la filmografia di lars von trier...
Decido di iniziare dal più "famoso", ovvero Dogville con nicole kidman.
Un polpettone in italia uscito in versione ridotta (140min) ma io decido di scar...prendere la versione completa,oltre 3 ore.
Di sicuro originalissimo (una fusione tra cinema e teatro) e dai contenuti notevoli ( una specie di trattato di sociologia, mostra alcuni aspetti dei rapporti umani, ma credo si riferisca anche alla vita americana. E poi tema del diverso e altre cose).....ma di una lentezza direi dolorosa!!
Saremo ignoranti in due ma anche a me i suoi film disturbano. Se conti pure che per capirli appieno dovresti vederli più volte, in pratica mi andrei ad infognare nelle atmosfere dei suoi film e addirittura finirei per stare male.
Ora non voglio certo dire W i cinepanettoni che non ti fanno muovere neanche un neurone, ma veramente ste robe hanno un alone di negativo e di pessimismo del caxxo.
Dopo dogville ho provato a vedere Idioti, Il grande capo e Antichrist. Provato perchè staccati tutti entro un ora!
Di quelli recenti neanche mi sono azzardato a provare a iniziare Melanchonia perchè ho già saputo della trama e del suo pessimismo cosmico folle
Intimacy mai sentito
Per restare nel campo, un film molto recente che in altri tempi avrei visto è Holy Motors...la trama mi ha incuriosito ma ci sarà sicuramente la fregatura
Ho resistito alla combo gus san vant-lars von trier finchè ho potuto. Qualche mese dopo ho decido di "abbandonare" il cinema indipendente.
Il massimo a cui arrivo sono film tipo "come un tuono", non commerciali ma neanche disturbanti.
Fanculo a sti psicopatici, christian de sica tvb.
Definire Bling Ring film, mi sembra un tantino eccessivo
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
@lars von trier
provato solo melancholia ( per fortuna ) è partito il mavaaccacare dopo 20 minuti e si è trasformato in un merdone , seguito da 1 ora di sonno totale durante il film
sono uscito dalla sala con l'espressione piu' disgustata che abbia mai fatto al cinema, avevo solo voglia di tirare calci
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
Dovete vedere Intimacy. Io me li vedo questi presunti esperti di cinema, sinistroidi, mezzi fr--i che osannano il maestro.
Calci sui denti come se piovesse.
saranno dei pervertiti
quella roba è veramente roba da tirarsi la mazza sui coglioni per ore , anche dopo la fine del film
ci sono modi piu' sani di farsi del male .,,
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta