Originariamente Scritto da Wyoming
Visualizza Messaggio
ti faccio sapere.....
grazie per l'info
@bertinho
no ho visto proprio maxpayne in tv l'altra sera ( per caso ) , con markwalkberg , hitman non l'ho visto
bella la Olga , un po' piatta
invece sono fresco di ritorno dal nuovo dilm di Boyle ( Trainspotting .. ) " In Trance " , un film un po' cameo credo per la sua carriera da fuoriclasse ,sicuramente piu' leggero del solito , nonostante le critiche che ora leggo in rete a me è piaciuto molto , anche x' a mia volta MINI SPOILER ho fatto ipnosi e nel film comunque soprattutto nella prima parte è assolutamente credibile e ricostruita bene . si vede che il regista ci ha dedicato tempo ( forse personalmente , e per questo poi ha anche deciso di farci un film ) e idee , che per chi ha provato questa "terapia" sicuramente sono molto ben fatte ,
non lo consiglio al cinema perchè per alcuni per es per chi non sa niente del tema forse 9 euro sono un po' troppi , il film risulta dispersivo , io invece sono rimasto piacevolmente e decisamente soddisfatto da come è stato inserito nel thriller , e dopo tutto anche se alcune fasi sono confuse e qua e là sembra esserci qualche buco ( il finale sembra un po' sempliciotto per es. ) i conti alla fine tornano
poi ho mangiato una chicken wrap al burger king mai piu' ... ma mai .. una salsa a metà tra maionese e formaggio abominevole inside .. una rovina del gusto .. il bello è che probabilmente l'idea era proporre qualcosa di leggero ( piadina insalata e pollo ) io non so come fanno a progettare certi gusti i fast food .. se fate fast food target hamburger e non potete o non sapete fare che ne so i kebab o le piadine , non fatele .. ho mangiato una grandissima schifezza ..
sconsigliatissima
prendete altro se vi capita .
da domani ricomincio ad allenarmi -ho cazzato un po' fino a ieri
cibi di questo tipo ( anche solo per arrivare al toto calorie ) li tocchero' difficilmente , e non per le calorie ma per la schifezza che sono proprio di gusto
Commenta