vi consiglio di non guardare il trailer ita di Thor se avete intenzione di andare a vederlo a novembre
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto looper, carino.
visto silver linings playbook, carino.
boh, ultimamente non mi prende piu' niente ahah
---------- Post added at 10:37:05 ---------- Previous post was at 10:35:36 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioa me era già passata la voglia con quello originale...
il pugno di hulk in the avengers tanta roba...rivisto in tv, neanche me ne ero accorto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ah, ho visto anche Educazione Siberiana. Filmone, nulla da dire.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
rivisto donnie brasco. niente maleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioah, ho visto anche Educazione Siberiana. Filmone, nulla da dire.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioIo prima ho letto il libro,poi visto il film(Molto bello)..ma il libro è qualcosa di magnifico.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto "Hannibal" - stupenda la saga -
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ieri su Italia 1 davano Rocky Balboa
A mio parere uno dei migliori della saga, si respira l'aria dei primi due con un velo di tristezza/nostalgia. Unico neo il combattimento finale.Tessera N°0
Commenta
-
-
visto blue valentine . dell'impronunciabile "Refn" ( Drive )
che dire
film piuttosto triste nei contenuti , recitato molto bene
sceneggiatura molto lineare ma sviluppata bene , personaggi e storie molto realistiche , insegna (morale ) cosa non fare come non farlo e cosa non diventare nella vita reale
un po' pesante non lo consiglio a tutti..
comunque sicuramente un bel lavoro da parte degli attori entrambi bravi a calarsi bene nel personaggio . promosso .
pronti per la visione in hd dello stesso regista , in lingua originale , ho i primordi bleed e pusher vi faro' sapereLast edited by bood; 23-08-2013, 19:47:19.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiovisto blue valentine . dell'impronunciabile "Refn" ( Drive )
che dire
film piuttosto triste nei contenuti , recitato molto bene
sceneggiatura molto lineare ma sviluppata bene , personaggi e storie molto realistiche , insegna (morale ) cosa non fare come non farlo e cosa non diventare nella vita reale
un po' pesante non lo consiglio a tutti..
comunque sicuramente un bel lavoro da parte degli attori entrambi bravi a calarsi bene nel personaggio . promosso .
pronti per la visione in hd dello stesso regista , in lingua originale , ho i primordi bleed e pusher vi faro' sapere
Commenta
-
-
Commenta