If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scena finale (quando esce dalla prigione, che fa il cenno con la mano) e quella della lametta sono fantastiche
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Visto Mud,Nichols si conferma uno dei registi emergenti da tenere sott'occhio,altra ottima prova dopo Shotgun Stories e Take Shelter ,anche McConaughey dimostra di essere un attore forse colpevolmente sottovalutato.
PS: ultimamente mi è capitato di vedere molti film "di formazione",da Stoker a Noi siamo infinito a questo Mud,allo stesso Profeta dato che lo citate oggi,è interessante notare l'evoluzione di questo filone negli ultimi anni
Visto Mud,Nichols si conferma uno dei registi emergenti da tenere sott'occhio,altra ottima prova dopo Shotgun Stories e Take Shelter ,anche McConaughey dimostra di essere un attore forse colpevolmente sottovalutato.
PS: ultimamente mi è capitato di vedere molti film "di formazione",da Stoker a Noi siamo infinito a questo Mud,allo stesso Profeta dato che lo citate oggi,è interessante notare l'evoluzione di questo filone negli ultimi anni
Di Nichols vidi Take Shelter e Shotgun Stories.Entrambi bei film...Vedrò anche Mud,sperando che non ci sia di nuovo Michael Shannon
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Certo
Quant e' bello l'agguato alla macchina?! Film consigliatissimo
Se ti piace questo genere, ti consiglio cella 211, stupendo anche questo.
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ragazzi ho una domanda da farvi.. Tempo fa vidi un film giappo che vorrei riguardarmi così per passare il tempo (ricordo poco di quel film).. Ho scordato persino il nome, genere splatter, parlava di un addestramento militare di una classe di ragazzi giappo su un'isola deserta.
Qualcuno mi puo aiutare?
---------- Post added at 11:00:36 ---------- Previous post was at 10:52:13 ----------
Trovato, battle royale
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Cruenta la scena del secondino...come "il profeta", anche questo, film che fa riflettere...entrambi molto realistici.
io ho smesso da parecchio di guardare trailer, stanno tutti diventando degli spoiler allucinanti. uno dei pochi che sa far trailer è nolan.. dove li vedi, pensi :"che figata", ma non capisci comunque un caz.
gli altri sono dei "riassunti delle puntate precedenti".
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
ho finito di vedere L'uomo d'acciaio, nella seconda parte di film si riprende un pò e scorre abbastanza bene.
ho visto Uomini di parola con al pacino, e Christopher Walken. Ottimo film che scorre bene con momenti di ironia veramente apprezzabili.
visto gi joe la vendetta con the rock e willis, leggero e "incredibile".
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta