Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
smockin aces davvero bello
mr nobody è un continuo intreccio..difficile da spiegare a dirti la verità...vedi tantissimi scenari diversi...un puzzle continuo di epoche diverse e scelte diverse
direi che non è ne drammatico ne fantascientifico,almeno nn nella totalità... ti da una sensazione simile a memento pur essendo completamente diverso
è mindfucking perchè vedi tantissimi intrecci, spaccati di vita a se stanti che poi si ricompongono,per modo di dire
davvero bello..interessante e ben recitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguarda smokin aces
lo sto guardando pure io ora per la prima volta e non sembra affatto male
---------- Post added at 16:28:33 ---------- Previous post was at 16:26:28 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosmockin aces davvero bello
mr nobody è un continuo intreccio..difficile da spiegare a dirti la verità...vedi tantissimi scenari diversi...un puzzle continuo di epoche diverse e scelte diverse
direi che non è ne drammatico ne fantascientifico,almeno nn nella totalità... ti da una sensazione simile a memento pur essendo completamente diverso
è mindfucking perchè vedi tantissimi intrecci, spaccati di vita a se stanti che poi si ricompongono,per modo di dire
davvero bello..interessante e ben recitato
è quella la sensazione che mi da! di una storia infinita e bellissima!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
stasera se tutto va bene dovrei guardarmi true romance
è alquanto vecchio e c'è la possibilità io l'abbia già visto anni fa
nn sapevo facesse parte della trilogia iniziale di tarantino con le iene e pulp fiction.. o almeno cosi ho letto
spero di riuscire a guardarlo stasera
per gli amanti della roba orientale un po' particolare, consiglio zatoichi di kitano .. a me era piaciuto parecchio..ma io sono un amante della tigre e il dragone, della foresta dei pugnali volanti e film con queste atmosfere...e poi i samurai giapponesi mi hanno sempre fatto impazzire
il mio co inquilino si era addormentato per farvi capire
poi vorrei vedere ichi the killer...credo sia uno splatter giapponese..dal trailer sembra malato nel vero senso della parola..nn so come ho trovato fuori il titolo..nn ricordo per dio ahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostasera se tutto va bene dovrei guardarmi true romance
è alquanto vecchio e c'è la possibilità io l'abbia già visto anni fa
nn sapevo facesse parte della trilogia iniziale di tarantino con le iene e pulp fiction.. o almeno cosi ho letto
spero di riuscire a guardarlo stasera
per gli amanti della roba orientale un po' particolare, consiglio zatoichi di kitano .. a me era piaciuto parecchio..ma io sono un amante della tigre e il dragone, della foresta dei pugnali volanti e film con queste atmosfere...e poi i samurai giapponesi mi hanno sempre fatto impazzire
il mio co inquilino si era addormentato per farvi capire
poi vorrei vedere ichi the killer...credo sia uno splatter giapponese..dal trailer sembra malato nel vero senso della parola..nn so come ho trovato fuori il titolo..nn ricordo per dio ahhaha
http://www.youtube.com/watch?v=MD1yRRFHEdQ
non lo guarderei mai manco se mi pagassero....HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioConsiglio Oldboy(quello originale). Già l'avevo proposto,merita molto.
Anche perchè il remake non è ancora uscito,ed a vedere il trailer,fossi in Spike Lee mi mangerei la pellicola per la vergogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDefinire Ichi un banale splatter è a dir poco riduttivo. Se non ricordo male proprio su questo forum 2-3 anni fà discutevo con Black87 sull'interpretazione psicanalitica dei film di Miike e più in generale sulla cultura Jappo
proprio nn lo conoscevo minimamente e mi sono basato su quello :\
spero di riuscire a vederlo presto e ti dirò la mia
Commenta
-
-
oggi mi sono visto la trilogia del cavaliere oscuro.
nolan è il regista piu' sopravvalutato della storia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
qualche film che ho visto la scorsa settimana, meritano davvero.
lascio due-tre parole per illustrarli un pochino.
- It's All Gone Pete Tong: basato sulla vera storia di Frankie Wilde, un dj famoso diventa completamente sordo
- The Football Factory: classicone british sugli hooligans, pazzesco e molto meglio di "Hooligans" stesso
- This Is England: un ragazzino emarginato e preso in giro dai coetanei inizia a frequentare una banda di skinheadil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobellissimo mr nobody...bellissimo davvero per dio!
grazie della dritta ragazzi
dave guardati the prestige !!!!
simoone tra qualche giorno ti passerà la delusione...ahahah che schifezza di film per dio
- la "roscia", e quindi??
- il padre di lei, il suo compito era?? (il combattimento con wolverine....ma dai)
- l'ex di lei?? Ma da che parte stava?? Neanche lui l'ha capita, secondo me...
- il nonnino dentro l'armatura??
L'unica nota positiva, è stata la location, il resto, soldi buttatiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnche perchè il remake non è ancora uscito,ed a vedere il trailer,fossi in Spike Lee mi mangerei la pellicola per la vergogna
Anche se stimo molto Spike Lee,sono sicuro che sarà un flop il remake.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
The footbal factory, veramente bello- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta