Bellissimo Slevin, a mio parere, finale inaspettato...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Un paio di giorni fa ho visto Repo man, Berth te lo consiglio come film cazzaro prima di andare a nanna, nulla di che.
Straconsiglio Sucker punch come qualc1 ti ha già suggerito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioincomincio a consigliarti questi vedi tu se c'è qualcosa che ti potrebbe piacere e che non hai visto
inception
watchmen
seven
shutter island
sherlock holmes
super 8
limitless
mystic river
il sesto senso
segnali dal futuro
source code
zodiac
minority report
l'esercito delle 12 scimmie
vanilla sky
chiedi pure se vuoi altri consigli
anche agli altri che mi hanno risposto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovisti tutti a parte i grassettati per dio..di cui un paio li avevo in nota!grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioMerita!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Rega' ( ) se volete vedere un bellissimo film guardatevi: "the condemned l'isola della morte"
Sono stati rinchiusi su un isola i carcerati piu' violenti e solo uno potra' vivere :=)- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioZodiac lento??
Commenta
-
-
Consiglio anche L'uomo senza sonno,bellissimo.
Comunque: http://www.imdb.com/list/0wJV7ECos7s...67501764930785
Li ho visti quasi tuttiLast edited by Ricky0101; 09-08-2013, 21:01:00.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMagari lento non è l'aggettivo più opportuno ma a me ha annoiato un bel po
Commenta
-
-
Chi di voi ha visto il film : 'la mummia'?
e' un capolavoro!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovisti tutti a parte i grassettati per dio..di cui un paio li avevo in nota!grazie mille
-primer
-synecdoche
-kontroll
-enter the void
-mr. nobody
-man bites dog
-clean,shavenLast edited by Je ssò Foorttt''; 10-08-2013, 04:16:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUn pò di roba mindfucking but not mainstream (e per mainstream io intendo anche roba di Linch,Polansky,Nolan,Gilliam,Cronemberg,Gondry,Aronofsky,ecc...):
-primer
-synecdoche
-kontroll
-enter the void
-mr. nobody
-man bites dog
-clean,shaven
ma tu jesso che so sei super esperto di cinema..certi film come fai a conoscerli? come mai sta super mega passione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioaahahhaha nn ne conosco manco uno..m fermo al mainstream per dio :\
ma tu jesso che so sei super esperto di cinema..certi film come fai a conoscerli? come mai sta super mega passione?
Come hai detto è una passione,forse derivante dal fatto che nella vita quotidiana devo essere tremendamente razionale,ed essendo artisticamente inetto nel tempo libero mi limito a cercare di comprendere la grandiosità altrui,dal calcio al cinema
Commenta
-
-
ti capisco benissimo e ti invidio
purtroppo pure io vivo in un mondo in cui le giornate durano troppo poco per cui quel poco di tempo,ed è davvero poco, che riesco a ricavarmi per me lo uso spesso per vedere film...va da sè che essendo uno svago puro e semplice e non avendo ambizioni di conoscenza (principalmente dp una giornata stressante ho bisogno di staccare del tutto) tendo a guardare roba mediamente leggerina come contenuti...purtroppo il cinema d'autore nn mi ha mai preso, nn lo capisco, nn ne capisco la fotografia e i contenuti + profondi..limite mio senza dubbio
un po',per dirla calcisticamente, ho bisogno del gol in rovesciata piuttosto che di quello su azione manovrata .. la cosa ecclatante e palese piuttosto che la finezza di contenuti...perkè la finezza non riesco a coglierla, probabilmente perkè nn ci ho mai provato per cui ora che davvero il tempo all'interno della giornata stringe ho fisicamente bisogno di cose leggere ahimè...
l'ultima film un po' + di nicchia,per modo di dire, che ho visto è stato dio perdona...e qui l'ho aspramente criticato...probabilmente tu che sei su un altro livello di conoscenze ne hai apprezzato stile fotografia ecc ecc...io sono un nabbo vero di cinema per dio
Commenta
-
Commenta