If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo visto il trailler ed infatti non mi aveva convinto, lo guarderò proprio se non nulla di meglio da vedere.
A me e' piaciuto molto anche il secondo, certo, non si può' paragonare al primo, ma la scena in cui il nigga ammanettato sfonda di mazzate i poliziotti e' epica
poi va a gusti io te lo consiglio
Il genere che mi ispira di + è quello dei soliti sospetti
arrivare a fine film e non avere capito una cippa di minchia in sostanza!!!
Il problema è che sul genere li ho visto tutti
azione ok..ma dipende...mi piace l'azione alla machete...mi schifa quella alla i mercenari
ovviamente nn cose troppe impegnate perchè li guardo per rilassarmi per dio pe cui capolavori della madonna, vedi il petroliere o lincoln che risultano pesantini, non fanno al caso mio attualmente :\
azione ok..ma dipende...mi piace l'azione alla machete...mi schifa quella alla i mercenari
ovviamente nn cose troppe impegnate perchè li guardo per rilassarmi per dio pe cui capolavori della madonna, vedi il petroliere o lincoln che risultano pesantini, non fanno al caso mio attualmente :\
Slevin-patto criminale. Se nn l'hai visto va in cima alla lista
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Visto + e + volte...meritevole
a livelli di the prestige purtroppo c'è poco
now you see me lo ricorda come tipologia di film sulla magia..ma siamo su livelli diversissimi..e pure the illusionist imho
ve li consiglio tutti e 3 ...the prestige su tutti
incomincio a consigliarti questi vedi tu se c'è qualcosa che ti potrebbe piacere e che non hai visto
Inception
Watchmen
Seven
Shutter Island
Sherlock Holmes
Super 8
Limitless
Mystic River
Il sesto senso
Segnali dal futuro
Source Code
Zodiac
Minority Report
L'esercito delle 12 scimmie
Vanilla Sky
chiedi pure se vuoi altri consigli
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta