Capirai, io ci devo andare questo fine settimana, andiamo bene. Comunque ci sono pareri discordanti.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
visto "la notte del giudizio", confermo è una cagata, peccato perchè l'idea di fondo era buona, film lento, assurdo in diversi tratti, azione solo in 10 minuti di film.....può solo far pensare a cosa faremmo noi in una notte del genere, se carnefici o semplici osservatori esterni, nel complesso bocciatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioA proposito di monofaccia...http://paninoalsalame.blogspot.it/20...ere-della.html
il bello è che ha avuto il culo di finire in film particolari e belli come trama/sceneggiatura...infatti nonostante non lo sopporti molti suoi film mi son piaciuti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locky83 Visualizza MessaggioAppena finito di vedere memento gran bel filmHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Visto ieri sera Pain & Gain, niente di eccezionale però la storia è talmente assurda da catturare l'attenzione. Vi dico che il film inzia con la frase "questa è una storia vera" quando gli eventi diventano così assurdi da far dubitare gli autori si sono sentiti in dovere di rimarcare la veridicità della storia con un "questa purtroppo è ancora una storia vera". Non è un film che rimarrà negli annali ma buono per passare un po' di tempo divertendosi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
beh voglio vedere chi , andando a veder un film d'azione del genere e dopo aver visionato il trailer...si aspetta sia un capolavoro.
insomma, è da prender per quello che è, cast tosto e regista che nell'actionmovie spacca di brutto..ma solo un ameriggano puo' uscir gridando al capolavoro o con le lacrime agli occhi come dopo aver visionato i mercenari
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh voglio vedere chi , andando a veder un film d'azione del genere e dopo aver visionato il trailer...si aspetta sia un capolavoro.
insomma, è da prender per quello che è, cast tosto e regista che nell'actionmovie spacca di brutto..ma solo un ameriggano puo' uscir gridando al [ATTACH=CONFIG]139900[/ATTACH] o con le lacrime agli occhi come dopo aver visionato i mercenariOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ieri sera ho visto "The wrestler". Sinceramente date le recensioni della critica e qualche parere che ho letto qui mi aspettavo qualcosa in più, sulla stessa riga ho preferito Warrior
Commenta
-
-
Cosa ne pensate di never back down? A me carica molto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCosa ne pensate di never back down? A me carica moltoHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioanche a me è piaciuto, il secondo com'è? me lo consigli???
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioIl 2 è 'na bella cagata in confronto al primoHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta