Visto ieri Oldboy(quello originale)...Assurdo,bellissimo!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto Pain & Gain, consigliato, non ha punti morti, la storia ovviamente è ingigantita ma è piacevole da guardareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Visto il cacciatore dei giganti: una favola con lieto fine, niente di più...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
visto ieri sera pain & gain...approved, si lascia guardare tranquillamente... mi aspettavo una str*nzata di film e invece mi son ricreduto, non è maleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
visto jimmy bobo, Stallone immortale a chi piace il genere, consigliatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
qualche altro film classico di stallone degno di essere visto ?
A parte i vari rocky, rambo, e quello dove è in carcere
visto anche over the topOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualche altro film classico di stallone degno di essere visto ?
visto anche over the top
Comunque ho letto che quest'anno esce un nuovo film con Stallone e Schwarzenegger..non vedo l'ora
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioAssassins,I mercenari,Demolition Man,Cop Land...troppi ce ne sono!
Comunque ho letto che quest'anno esce un nuovo film con Stallone e Schwarzenegger..non vedo l'ora
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
tra gli attori c'è pure 50cent, lol XDOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualche altro film classico di stallone degno di essere visto ?
visto anche over the topOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta