a me jimmy bobo (per zio ma era così bello proiettili alla testa) è piaciuto un bel po.... sono uscito esaltato dal cinema
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Comunque Stallone è sempre al top, c'è poco da dire.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
eh si.... io ero un mega fan di Arnold ma da tempo ho rivalutato tantissimo stallonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBert io avrei in mente l'uomo dal braccialetto rosa, che dici può andare come idea?
---------- Post added at 23:29:28 ---------- Previous post was at 23:28:15 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh si.... io ero un mega fan di Arnold ma da tempo ho rivalutato tantissimo stallone
personalmente, almeno il primo, è stato troppo anche per me
il secondo l'ho bloccato a metà senza + riprenderlo in mano
Commenta
-
-
io penso che i mercenari vadano visti con lo spirito anni '80 tra l'accettare l'esagerazione delle sparatorie e delle battute ad effetto con un pizzico di nostalgiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
pacific rim.
consigliatissimo.
visto in 3d.
soddisfattissimo dei soldi spesi .. mi sono divertito come un bambino a cui regalano un giocattolone nuovo .building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
restando in tema di film fantascientifici , vi consiglio di guardare LA GUERRA DEI MONDI ma l'originale del 1953....
fantastico davvero per capire quando un film è fatto di sostanza e non solo di effetti speciali.
di questi film vecchi apprezzo tantissimo l'inventiva e la manualità con cui si creava fisicamente tutto ciò che ora è digiale
agevolo un paio di link:
e trailer:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
visto Universal Soldier: Day of Reckoning, quest'ultimo capitolo è un pò incasinato, diciamo che si capisce tutto alla fine, anche se ha punti morti, lo consiglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagazzi ho visto male io o uscirà una continuazione di 300? Non voglio creare allarmismi, potrei aver interpretato male, come noHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Nessuno è andato a vedere Pain and gain?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Iooooooo insieme a tutti grossi
bellino come film, la recensione diceva niente di che invece nonostante la durata (2 ore e 10) è passato abb velocemente.
Per uno appassionato di pesi è da vedere!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta