angeli e demoni vado a vederlo nel prossimo we...mi risparmio la calca che troverei stasera
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiolo hanno continuato su jimmy su sky.
visto ieri,molto bello,a me è piaciuto molto,però è per appassionati del genere,a chi non piace il genere è meglio che vada a vedere altro.
come si chiama che lo guardo subitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh veramente?
come si chiama che lo guardo subito"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh veramente?
come si chiama che lo guardo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioangeli e demoni vado a vederlo nel prossimo we...mi risparmio la calca che troverei staseraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil canale dove lo hanno trasmesso su sky si chiama Jimmy,lo davano di domenica,ma se non mi sbaglio stanno rifacendo le repliche.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole rimedi tranquillamente in giro..
ragazzi ma io intendo la seconda stagioneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouno veramente bello era invasion, ma poi non lo hanno continuato
entrambe autoconclusiveThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose ti è piaciuto (anche a me) ti piaceranno anche le sue altre 2 gemelle : surface (molto carino) e threshold (un po' meno ma interessante).
entrambe autoconclusive
Commenta
-
-
Negli ultimi giorni ho visto Soffocare,partendo dal presupposto che non è lontanamente paragonabile al libro di Palahniuk che consiglio,devo dire che è discretamente diretto e ben recitato da Sam Rockwell.
Poi ho visto Crank 2 con Jason Statham,se vi è viaciuto il primo questo non vi deluderà,raggiunge vette di trashiume inimmaginabili
Infine delusione per la fine di Prison Break,anche se devo dire che oramai si trascinava avanti stancamente,la prima stagione rimane di gran lunga la miglioreLast edited by Je ssò Foorttt''; 17-05-2009, 12:41:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio più ripenso a lost più rimango shokkato..sono dei maledetti geni...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola quarta serie di prison break sarebbe dovuta esser stata chiamata BIOATA COLOSSALE.
gli ultimi 2 episodi me li sono proprio RISPARMIATI
ancora devo vedere gli ultimi due...:/
me li vedo dopo aver fatto merenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio più ripenso a lost più rimango shokkato..sono dei maledetti geni...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
ditemi solo una cosa: nell'ultima puntata, riusciamo a vedere la faccia di JACOB????
non ditemi niente però...
Commenta
-
Commenta