Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Re: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Io invece l'ho trovato noiosissimo. Sono due ore di combattimenti offuscati dove non distingui nemmeno i personaggi. Poi zero aderenza alla storia originale e Russel Crowe che, per giustificare l'obolo appare, a caso ogni 10 minuti anche se morto. Idem Kevin costner.
Ma il top del momento è il caso kerenses: due ore di sta 60 enne che fa pipí, fuma e si spalma la crema sui gomiti. Credevamo di non arrivare vivi alla fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVisto il trailer di world of z, come vi sembra?
potrebbe essere davvero figo imho, ma i trailer si sa...vanno presi con le pinze
edit: avevo letto world war Z, intendevi questo o è un altro film quello che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiol'attore di cinema è uno dei lavori più faicli al mondo, basta avere la faccia, la bravura non c'entra niente.
Mi direte che poi ci sono anche i brutti,
beh ci sono anche bianchi col pene più lungo dei neri, ma non vuol dire sia la regola, anzi casi rarissimi...
Altra cosa gli attori di teatro, ma tutti, se belli, potrebbero fare gli attori da tv-cinema.
Eh infatti guarda chi prendono per fare le fiction italiane e tv italiane, "attori" bellocci che non contano niente e infatti compaiono in film-tv/film osceni però intanto i loro 10 000 euri se li intascano e fanno la bella vita
Brad Pitt in fight club ci ha messo la faccia ma anche la bravura, ha interpretato il personaggio fantasticamente!
Ed Ewan McGregor in trainspotting? Attore brutto (parere mio) ma ha interpretato benissimo la parte, la sua bravura assieme a quella degli altri attori ha reso il film fantastico, a mio parere uno dei film più belli mai fatti!
Russell Crowe nel gladiatore? Per il 99% delle donne figo da morire ma ha interpretato la parte veramente bene pur mettendoci anche la faccia.
Gli attori italiani di cui parli hanno fatto film da quattro soldi, il cinema italiano degli ultimi anni fa pena e fanno pena il 99% degli attori italiani.
Se vuoi un paragone facile da capire si può dire che gli italiani sono i bianchi con il pene di media lunghezza mentre gli attori made in usa sono i neri.. non c'è paragone!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Era per fare un paragone terra terra!
Oggi ho visto batman begins, molto bello, è un ottimo film da rivedere!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioguarda subito i successivi
Visti tutti! Molto belli, l'ultimo è fantastico!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Visto ieri febbre a 90°. Filmone, assolutamente da vedere se si è amanti del calcio.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Visto ieri Solomon kane, un tizio, guerriero e omicida, viene perseguitato dal diavolo che cerca di ucciderlo. Tenta di remidersi per sfuggire così alla dannazione della sua anima ma stenterà a riuscirsi.
Piacevole per passarsi 1 oretta e mezza, ma niente di eccezionaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visto L'Uomo D'Acciaio.
Per punti:
- tecnicamente molto buono, fotografia soprattutto. Cromaticamente sostiene certi picchi emotivi che quel cane di attore non avrebbe mai potuto interpretare.
- prima mezzora davvero dignitosa, con Crowe padrone della scena e portatore di una fisicità teatrale notevole
- dal momento della vestizione in poi è quasi un'agonia
- ultimi 20 minuti di combattimenti al meglio risibili
- verosimiglianza 0, come in tutti i film a marchio Nolan (nonostante gli sforzi in direzione opposta)
- narrazione inesistente
- attori (Crowe a parte) amatoriali
- ultima sequenza commovente (serio, ndr).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta