Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
finalmente ho visto Django
che ho goduto assai , e non me lo aspettavo
bellissimo e divertentissimo lungometraggio, (quasi) per tutti i gusti ..
sinceramente dopo averlo visto ho trovato le critiche che avevo letto( sulle citazioni di genere , vd musiche , e sull'autocelebrazione del regista ) veramente grottesche ..Last edited by bood; 10-06-2013, 20:06:45.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
si bello
pero' shutter island è uno di quei thriller che una volta svelato l'arcano non si possono apprezzare una seconda volta
,provato a rivederlo dopo un bel po' di tempo tra l'altro ma ri-evitabile proprio per qs motivobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Si perchè la tensione non è data da particolari avvenimenti che si susseguono ma solo dal non sapere, il che incolla allo schermo di brutto al primo sguardo e dall'inizio impegna molto la mente, poi ovviamente il tutto si perde se si riguarda. Gli resta ''solo'' una realizzazione tecnica superba.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
a proposito di di caprio Inception invece l'ho rivisto un mese fa , volentieri
infatti non svela l'arcano anche se lascia qualche interrogativo il finale
spero che Nolan faccia un seguito , mi è piaciuto molto un film pensato e costruito molto bene sotto tanti aspetti anche se non capolavoro sicuramente uno dei migliori fanta thriller di semprebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
bood è un mini spoiler quello eh !
a me di caprio piace molto come attore pero', l'avevo già scritto in passato, fa sempre lo stesso ruolo.
shutter island..tipo sveglio, mezzo incazzato, sotto pressione
inception, tipo sveglio , mezzo incazzato, sotto pressione
the departed, tipo sveglio, mezzo incazzato, sotto pressione
blood diamonds, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
nessuna verità, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
prova a prendermi, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
gangs of newyork, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
si salva django...anche se è comunque incazzato e sveglio ahah, revolutionary road(ma lo ricordo poco)
e la roba vecchia..titanic, romeo e giullietta
mi manca gatsby, aviator(li credo che centrerà i 3 punti ahahah pero' dev'esser un bel film mi manca)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
aviator avevo paura di vederlo..
invece anche se è un po' meno leggero di altri è un bel film e mi è piaciuto
cmq metà ( o piu' ) dei ruoli da protagonista sono ruoli da "sveglio mezzo incazzato sotto pressione" per usare la tua parafrasi .. che sia Di Caprio Brad Pitt Daniel Craig Colin Farrell o chi vuoi .. il divo di turno .. per non parlare di Tom Cruise , mezzo incazzato sveglio sotto pressione per eccellenza , qualsiasi film .. diciamo che è lo stereotipo del protagonista dei thriller action movie americani ( e non solo )
C'è di buono che Di Caprio , pur avendo un po' sempre lo stesso timbro , riesce a dare quella sfumatura ambigua al suo personaggio ( di chi non ricorda qualcosa o è convinto di sè , di qualcosa che invece non è etc ) che permette poi al film un po' piu' di spessore - di altri nomi noti che praticamente non hanno e non sanno dare un taglio psicologico al personaggio che interpretanoLast edited by bood; 11-06-2013, 00:21:12.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Può darsi che si stia specializzando su quel tipo di ruoli, d'altronde lo fanno un po' tutti in un determinato periodo.. poi una volta affermato che son capaci, ricominciano a variareOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioaviator avevo paura di vederlo..
invece anche se è un po' meno leggero di altri è un bel film e mi è piaciuto
cmq metà ( o piu' ) dei ruoli da protagonista sono ruoli da "sveglio mezzo incazzato sotto pressione" per usare la tua parafrasi .. che sia Di Caprio Brad Pitt Daniel Craig Colin Farrell o chi vuoi .. il divo di turno .. per non parlare di Tom Cruise , mezzo incazzato sveglio sotto pressione per eccellenza , qualsiasi film .. diciamo che è lo stereotipo del protagonista dei thriller action movie americani ( e non solo )
C'è di buono che Di Caprio , pur avendo un po' sempre lo stesso timbro , riesce a dare quella sfumatura ambigua al suo personaggio ( di chi non ricorda qualcosa o è convinto di qualcosa che non è etc ) che comunque da un po' piu' di spessore - di altri nomi noti che praticamente non hanno un taglio psicologico
un pitt che passa da fight club a vento di passioni, a troy, a 7 anni in tibet a benjamin button, a ingloriuos bastards...insomma, mi sembra vari mooolto di piu'!
Commenta
-
-
a guarda io tra brad pitt ( mio idolo dell'adolescenza non solo per fight club e the snatch ) e di caprio ( che comunque ho apprezzato piu' tardi come recitazione .. mi sembra che qualsiasi suo film "riesca" in buona parte grazie a lui .., come dicevo sopra imprime un po' di carattere , non solo con la faccia di tolla classica degli attori americani appunto .. ):
COME ATTORE ( -non come persona o carattere o fisico , vd Brad Pitt Achilles in Troy , o altro ) preferisco mille volte Di Caprio
infatti credo che l'ultimo film di Pitt ( worls war z mi pare si chiami ) non lo andro' a vedere .
e ti diro' , mi ha parazialmente deluso anche nella parte del killer protagonista in Killing Them Softly .. parte che in molti avrebbero saputo fare meglio .. a cui non ha saputo imprimere nessun colore .......
---------- Post added at 23:31:31 ---------- Previous post was at 23:23:33 ----------
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPuò darsi che si stia specializzando su quel tipo di ruoli, d'altronde lo fanno un po' tutti in un determinato periodo.. poi una volta affermato che son capaci, ricominciano a variareLast edited by bood; 11-06-2013, 00:42:03.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
non ho visto gli ultimi di pitt.
trovo che pitt abbia avuto dei bellissimi ruoli, molto vari anche se parecchi, a livello interpretativo, molto piu' leggeri di dicaprio..che si , da sempre una sfumatura simili al proprio personaggio( pitt varia di piu') pero' a livello recitativo è decisamente migliore di caprio. non c'è dubbio.
un attore per me super-sopravvalutato, nonostante apprezzi molto i suoi film, è jhonny depp.mi da l'idea che abbia sempre interpretato film dove il lato emotivo veniva a meno..insomma, non l'ho mai visto recitare l'abc della recitazione (sfoghi, pianti, incazzature..etc etc)ha sempre fatto ruoli alternativi che da una parte meritano , dall'altra mi san un po' di paraculo. pero' oh, niente da dire eh..è giusto per dire che non lo metterei mai e poi mai in una top 10.
Commenta
-
-
anche a me depp ha sempre dato la classica impressione del bello di tolla ( che poi si sia cavato fuori ruoli con tim burton che gli hanno permesso di addobbarsi tra lato comico e horror è un altra questione .. perchè tim burton è un suo strettissimo amico ..... )
con Depp posso consigliare tra gli sconosciuti : Arizona Dream e Sweeney Todd ( di Tim Burton appunto ) , quest'ultimo pero' è un musical - con tinte horror - per cui non lo consiglio a chi inon regge qs cose ( il canto ) , per il resto una vera gemmaLast edited by bood; 11-06-2013, 00:41:12.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
su canale 5 sta finendo io & marley....
se non l'avete visto, guardatelo.... molto bello e toccante... storia semplice della vita di un uomo e il suo cane.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta