Ieri sera al cinema "il grande Gatsby". Qualche incertezza nello screenplay, ma ho apprezzato, e molto, la profondita' di una tematica piu' attuale che mai. 3d piacevole, di discreto impatto. Buona la resa in sede di doppiaggio. Di Caprio secco ma finalmente un po' meno infante :-D. McGuire poco ci mancava che tirava fuori ilcostume da uomo ragno.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visti
zero dark thirty, un film normale, niente di che, non capisco come abbia potuto far parlare tanto, ricorda the hurt locker che per me è assolutamente superiore
broken city, scorrevole, piacevole, molto carino anche se breve e scontato
cogan (con brad pitt), solita storia della malavita di strada, ma ben fatto e piacevole, mi è piaciuto, in sostanza meglio dei 2 precedenti
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Ieri ho visto il grande Gatsby, film carino, sinceramente me l'aspettavo più bello ma non è male! Ve lo consiglioOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
visto anche io ieri..... non è un biglietto sprecato, si ride e parecchio..... ma ha perso un po' ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il primo era il primo.
visto django...carino ma non mi ha fatto impazzire.diciamo ai livelli di inglorious bastards.
i miei preferiti, di tarantino, rimangono quelli datati.
stase mi guardero' i miserabili..anche se odio i film musical ma dicono meriti..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
a me son piaciuti parecchio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIeri sera al cinema "il grande Gatsby". Qualche incertezza nello screenplay, ma ho apprezzato, e molto, la profondita' di una tematica piu' attuale che mai. 3d piacevole, di discreto impatto. Buona la resa in sede di doppiaggio. Di Caprio secco ma finalmente un po' meno infante :-D. McGuire poco ci mancava che tirava fuori ilcostume da uomo ragno.
Anche io l'ho visto....e l'ho trovato deludente.
La trama mi è sembrata mancare un pò di profondità onestamente....idem il finale.
Di Caprio ottimo, alcune scelte cafone ( come le musiche)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil primo era il primo.
visto django...carino ma non mi ha fatto impazzire.diciamo ai livelli di inglorious bastards.
i miei preferiti, di tarantino, rimangono quelli datati.
stase mi guardero' i miserabili..anche se odio i film musical ma dicono meriti..
Commenta
-
-
ancora devo vederlo..comunque il cast merita assai, hugh jackman ha un passato in vari musical, teatro etc...poi appena lo vedo dico la mia
Commenta
-
-
lo so lo so, avevo già apprezzato agli oscar.
mo vedo..o mi guardo i miserabili o mi sparo harry potter e la pietra filosofale ahahah
Commenta
-
Commenta