L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
mi son visto "when you're strange" il film/documentario sui doors scritto da ray manzarek
molto meno spettacolare di the doors di Stone ma molto più reale
completamente incentrato sulla personalità di Morrison, specialmente sui lati oscuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi son visto "when you're strange" il film/documentario sui doors scritto da ray manzarek
molto meno spettacolare di the doors di Stone ma molto più reale
completamente incentrato sulla personalità di Morrison, specialmente sui lati oscuriOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVisto ieri cogan killing them softly. Qualcuno l'ha visto e ne ha capito il senso?
sta di fatto che ora sono costretto a vedere sta ormai probabile cagata di film perchè mi avete fatto venire curiosità
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVisto il cacciatore di giganti, voto 6 perchè visto al cinema e quindi il coinvolgimento è stato maggiore ma in dvd a mio avviso è una discreta ciofeca. Effetti speciali discreti e trama a dir poco scontata.
potenzialmente poteva essere devastante...il risultato è troppo mediocre
spettacolare la scena in cui il re con i cavalieri sono in un campo aperto e all'improvviso alle spalle di vedono arrivare i giganti schierati!
il resto godibile ma campato da cinema,audio e 3D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggioè quello che fanno su sky arte, narrato dalla voce di morgan?
in lingua originale è narrato da johnny deep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi
in lingua originale è narrato da johnny deep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioda vedere assolutamente.
---------- Post added at 13:31:46 ---------- Previous post was at 12:44:04 ----------
Più tardi guarderò ancora una volta L.A. Confidential! Grande Kevin SpaceyOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Amiche da morire, voto 6 6.5, commedia molto buona, considerando che non mi piace il genere, film per ragazze soprattutto...bel cast chi l'ha visto avrà capito perchè dico cio'.
se vi state chiedendo perchè guardo sta roba e non Scarface,Serpico,Carlito's,ecc(li guardo ma a tempo libero) è perchè ho un cinemino
piuttosto, per gli ESPERTI di cinema, qualcuno conosce dove procurare roba di Alain Delon, Brigitte Bardot? insomma di pezzi di storia, mi soffermo sul primo...rocco e i suoi fratelli si dice sia un capolavoro, l'ho trovato ed era una decina di gb, ovviamente ho lasciato perdere...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
"You're different, Officer White. You're the first man in five years who didn't tell me I look like Veronica Lake ..."
"You look better than Veronica Lake"
Questo film lo adoro. Lei è stupenda... Che donna.
Detto questo, ieri ho visto The Black Dahlia. A mio parere qualche spunto interessante ma nulla più. Mi ha deluso parecchioOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stufo di non capire molte discussioni nerd basate sulla serie Alien vs Predator, vorrei buttarmici un po'.
Come devo procedere ?
Ho visto che ci sono Alien, Predator e Alien vs Predator.
Che sorta di legame ci sono fra queste, devo seguire un ordine particolare di visione ?
Al momento ho visto soltanto predator dell'87.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioStufo di non capire molte discussioni nerd basate sulla serie Alien vs Predator, vorrei buttarmici un po'.
Come devo procedere ?
Che sorta di legame ci sono fra queste, devo seguire un ordine particolare di visione ?
Al momento ho visto soltanto predator dell'87.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioStufo di non capire molte discussioni nerd basate sulla serie Alien vs Predator, vorrei buttarmici un po'.
Come devo procedere ?
Al momento ho visto soltanto predator dell'87.
A parte la fusione dei due mondi quindi l'unica scelta è se vuoi vedere prima il prequel,prometheus, e poi gli alien...oppure seguire l'ordine cronologico di uscita dei film e quindi lasci prometheus per ultimo.
Io comincerei da alien,se ti piace continui con i sequel
Poi passi a predator 2 e il recente predators
A questo punto se sei diventato un super fan allora vai pure con i "vs",ma sappi che decisamente scadenti (il 2 soprattutto!)
Commenta
-
Commenta