Essendo in vena di anni 90, ho rivisti i primi due batman. Che ridere! Quelli di ora saranno belli quanto vuoi, ma l'atmosfera cartonata e fumettata che diede tim burton nei primi due, per me è altra cosa!!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
il primo batman secondo me non ha niente di meno dei batman con bale....
ovvio sono gestiti diversamente, ma il primo è ne più ne meno che la trasposizione di un fumetto sul video....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil primo batman secondo me non ha niente di meno dei batman con bale....
ovvio sono gestiti diversamente, ma il primo è ne più ne meno che la trasposizione di un fumetto sul video....Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
rivisto The Departed : Il Bene E Il Male .. di Martin Scorsese. . capolavoro totale , film bellissimo sicuramente tra i miei preferiti , interpretazioni tutte convincenti ( tutte .. anche se Jack Nicholson è un pochino sopra le righe per questo personaggio ) cast da oscar
sceneggiatura molto bella ma mutuata da Infernal Affairs che a questo punto cerchero' di vedere presto.. poi vi diro'
Last edited by bood; 31-03-2013, 03:51:35.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
anche io l'ho visto l'altra sera in tele. Era la prima volta che lo vedevo: davvero un capolavoro. COnsigliatissimo a chi ancora non ha potuto vederlo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Visto ieri cogan killing them softly. Qualcuno l'ha visto e ne ha capito il senso?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno ha visto "La Frode"? Il thriller finanziario con Tim Roth, Richard Gere e Susan SarandonOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVisto ieri cogan killing them softly. Qualcuno l'ha visto e ne ha capito il senso?
a parte la scena iniziale ( la "rapina" ) e 2 o 3 dialoghi , film insufficientebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiol'ho visto io
a parte la scena iniziale ( la "rapina" ) e 2 o 3 dialoghi , film insufficiente
ma film senza senso, voto 4.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
pitt bullo come in troy è irreplicabile
li' è bullo vero per eccellenza
è un semi dio infatti
per tutto il resto c'è fight club e the snatchLast edited by bood; 02-04-2013, 17:48:42.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno ha visto "La Frode"? Il thriller finanziario con Tim Roth, Richard Gere e Susan Sarandon
Visto. Non male ma mi aspettavo di più. Se ti piace il genere non puoi perdertelo comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVisto. Non male ma mi aspettavo di più. Se ti piace il genere non puoi perdertelo comunque...Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiopitt bullo come in troy è irreplicabile
li' è bullo vero per eccellenza
è un semi dio infatti
per tutto il resto c'è fight club e the snatch
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta