Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
mmm non saprei sarebbero titoli ovvi, non ne ho visti moltissimi del tipo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioqualche giorno fa ho visto in streaming
questo film...molto molto bello
http://www.youtube.com/watch?v=ZZvkVBbCnkQ
Visti ultimamente The Miracle (consigliatissimo) e Moneyball, da vedere entrambi assolutamente. Trattano il primo hockey ed il secondo baseball.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioqualche giorno fa ho visto in streaming
questo film...molto molto bello
http://www.youtube.com/watch?v=ZZvkVBbCnkQTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFilm molto bello, con abbie cornish in condizione strepitosa.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofilm che mi è piaciuto parecchio..ma ormai il trailer non riesco piu' a vederlo senza pensare a italiano medio di maccio ahahTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiozero dark thirty bello ma non entusiasmante. da (ri)vedere comunque
ottimo bro, è un buon segno, hai visto the hurt locker? è superiore a quest'ultimo?
Commenta
-
-
che essendo 2 film diversi,uno stile documentario,l'altro no...è piuttosto difficile dire quale sia meglio
anche solo il fatto che di zero dark thirty,se uno si è un attimo documentato,sa quasi tutto prima di entrare in sala...sa già come finisce ecc ecc
Commenta
-
Commenta