confermo che a napoli il biglietto per "san valentino di sangue" costa 10€...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
anche qui a torino 10 euri in tutti i cinemi XD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioHei...qualcuno di voi sta guardando Crash la serie?
Fantastico Dennis Hopper!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioconfermo che a napoli il biglietto per "san valentino di sangue" costa 10€...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio10euro per un film....................
PARLIAMONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe poi è un film insuslso penso...ci si va solo per provare il 3d
che spese aggiuntive porta a loro tali da giustificare un simile aumento di prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe poi è un film insuslso penso...ci si va solo per provare il 3d
Commenta
-
-
io ho pagato 8euro il biglietto,,,sempre soldi buttati sono...ma 10 euro manco morto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio ho pagato 8euro il biglietto,,,sempre soldi buttati sono...ma 10 euro manco morto
10 euro de benza
7.5 + 7.5 euro biglietto (che fai il pidocchioso e non je lo paghi il biglietto alla ragazza)
4 euro coca light per me
4 euro coca normale per lei (più se rompe er chexx 3/4 euro di pop corn)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo veramente il Cinema sta diventando un salasso incredibile
10 euro de benza
7.5 + 7.5 euro biglietto (che fai il pidocchioso e non je lo paghi il biglietto alla ragazza)
4 euro coca light per me
4 euro coca normale per lei (più se rompe er chexx 3/4 euro di pop corn)
io offro solo i kebab
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo veramente il Cinema sta diventando un salasso incredibile
10 euro de benza
4 euro coca light per me
4 euro coca normale per lei (più se rompe er chexx 3/4 euro di pop corn)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopresente
io offro solo i kebabsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sono tornato single e non mangio/bevo al cinema oppure uso i punti della tessera per farlo gratis quindi spendo solo di benzina e per il biglietto (anch'esso scontato con la green card di solito)
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiouahuah dovrei imparare da te
io nn prendo ma niente al cinema....dopo però mi concedo il kebab e magari anche una weiss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sono tornato single e non mangio/bevo al cinema oppure uso i punti della tessera per farlo gratis quindi spendo solo di benzina e per il biglietto (anch'esso scontato con la green card di solito)sigpic
Commenta
-
Commenta