questo genere a me non piace assolutamente...ti consiglio hostel, penso uno dei miglio splatter
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioavete qualcosa di cruento da consigliarmi ? Smembramenti alla saw per intenderci ?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
questo è il 2:
che caxxata...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ho visto la saga saw, human centipede 1 e 2 , hostel 1Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho visto la saga saw, human centipede 1 e 2 , hostel 1
viditi il 2 di hostel, allora
---------- Post added at 23:45:43 ---------- Previous post was at 23:41:50 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosaw non era splatter il primo, gl'altri sono diventati tutti spaltter e inguardabili, human centipede mai sentito, ora guardo qualche trailer...
viditi il 2 di hostel, alloraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiohai guardato Prestige ?
è il primo nella classifica di quelli da vedere..c'è anche bale che è il mio attore preferito in assoluto
Commenta
-
-
si vero, il 1 era un grand film con gran colpo di scena finale, i seguiti mi sono cmq piaciuti forse un po' meno gli ultimi 2 per la presenza delle varie trappole, non mi sono dispiaciuti.
Poi il macabro mi attira
ahahah Human centipede una trashata ahahahahahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi vero, il 1 era un grand film con gran colpo di scena finale, i seguiti mi sono cmq piaciuti forse un po' meno gli ultimi 2 per la presenza delle varie trappole, non mi sono dispiaciuti.
Poi il macabro mi attira
ahahah Human centipede una trashata ahahahahahahTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
visto "bed time" di Balaguero ( regista spagnolo ., "Rec" )
voto thriller 6,5
voto horror 4,5
simpatico filmetto un po' slow da vedere a tempo perso quando non si ha voglia di uno splatter alla texas chainsaw massacre va bene
a proposito di horror splatter non ho resistito e ho comperato la casa la casa 2 e l'armata delle tenebre in blue ray ..
che dire ....
capolovori totali ..
per ora ho visto solo l'armata delle tenebre , non ho resistito x' la versione blue ray contiene 2 versioni una non l'avevo mai vista
consigliatissimo/i
al di sopra di ogni votoLast edited by bood; 08-01-2013, 12:33:17.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
in che senso l'armata delle tenebre in blu-ray contiene 2 versioni ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
visto la leggenda del cacciatore di vampiri in dvd
trama assurda, non tanto il susseguirsi ma proprio le basi
solo gli americani potevano sparare che i nativi americani sono stati sterminati dai vampiri e non da loro stessi
troppo veloce a mio parere
effetti della bocca dei vampiri niente di che
però begli effetti e bella fotografia (bella la scena della corsa sulle schiene dei cavalli)
da vedere se si vuole passare una serata leggera, ho visto di peggio
ma anche di molto meglio
voto 6.5
---------- Post added at 12:04:42 ---------- Previous post was at 12:02:56 ----------
ah se vi interessa sto sbaraccando perte della casa e ho un sacco di dvd da vendere
quello che ci è rimasto
scrivetemi in PM
spero di non aver trasgredito nessuna regola del regolamento
Commenta
-
-
le colline hanno gli occhi è da vedere e merita.... anche il remakesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta