ora me lo cerco in 1080 anche se avrà 5 seed ahah devo rivederlo x alcuni particolari
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioora me lo cerco in 1080 anche se avrà 5 seed ahah devo rivederlo x alcuni particolariTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioVisto Buon compleanno Mr.Grape. Johnny Depp e Di Caprio davvero spettacolari in questo film, film che a tratti mi ha commossa e storia proprio ben fatta... ConsigliatoOriginariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioUh che bello Donnie Darko, credo anche che sia uno di quei film che è necessario rivedere più volte per comprenderlo meglio
Commenta
-
-
Visto ieri sera, Slevin - patto criminale . In questi anni me l'ero perso. Film spettacolare che ti lascia senza parole (in positvo), almeno a me...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
bel film Slevin. visto solo una volta al cinema ma bello.
ieri ho visto in time, molto bello, belle le atmosfere e la storia, un pò deludente il finale.....
mi sono ricordato di un film poco proposto che a me era piaciuto moltissimo, anche questo visto una sola volta al cinema e incrociato una volta sola in tv......Basic, con Travolta, Samuel.L. Jackson . da vedereil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
in time concordo con te, finale troppo scontato, peccato, visto che è stato molto bello...basic, tipo slevin, finali imprevedibiliTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
cmq il fatto che Tom Hanks non vinse l'oscar per Cast Away è uno scandalo a ciel sereno... cosniderando poi che la statuetta andò a Russel Crowe"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Diciamo che Crowe ha vinto l'oscar sia nel 1999 (inside - dietro la verità), film bellissimo e ti potrei dar ragione comunque. Ma se è quello del 2000, Crowe l'ha vinto con il gladiatore, e mi dispiace, non ce proprio paragone con, anche se pur fantastica, interpretazione di Hanks in cast away...
diciamo che non è che glilo ha scippato il ben stiller di turno...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
bello cast away.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDiciamo che Crowe ha vinto l'oscar sia nel 1999 (inside - dietro la verità), film bellissimo e ti potrei dar ragione comunque. Ma se è quello del 2000, Crowe l'ha vinto con il gladiatore, e mi dispiace, non ce proprio paragone con, anche se pur fantastica, interpretazione di Hanks in cast away...
diciamo che non è che glilo ha scippato il ben stiller di turno...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta